Annuncio

Collassa
No announcement yet.

sailor moon

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Sailor Moon è un must degli anni '9O

No fate but what we make. Not destiny but ONLY our choice

Per i sorrisi che mi doni, per quella gioia che invade il mio cuore quando teneramente mi chiami mamma, per quella paura costante di rimanere senza te, per quell’ansia che mi assale quando cadi e ti fai male, per tutti i capricci e i pasticci che combini e che mi fanno perdere la pazienza, per tutte le volte che ho paura di sbagliare nei tuoi confronti. Per te, io non mi arrendo e cerco di essere una donna migliore.

Commenta

la mia preferita era sailor nettuno, ma visto che non c'è scelgo sailor venus (la mia preferita prima dell'arrivo di milena )

Commenta

indubbiamente Sailor Mercury!
        Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
        *Marisa*

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
          la mia preferita era sailor nettuno, ma visto che non c'è scelgo sailor venus (la mia preferita prima dell'arrivo di milena )
          metti altro non si può snobbare la divina Nettuno con un caretterino forte e robusto

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

Sailor Mars ma anche Sailor Venus.
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

sailor mars SOLAMENTE è divina !
              ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

vabbe le abbiamo nominate tutte allora aggiungo sailor saturn/ottavia
                "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
                  vabbe le abbiamo nominate tutte allora aggiungo sailor saturn/ottavia
                  Pulotone abbiamo mentvata

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

Originariamente postato da Andrea Spectra View Post
                    metti altro non si può snobbare la divina Nettuno con un caretterino forte e robusto
                    ops ormai è segnato, comunque sailor nettuno è la migliore

Commenta

mars rulez !
                      ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

le sailor del sistema solare esterno: sailor uranus, neptuno e pluto, poi sailor saturn e anche sailor moon....

Commenta

e chi le conosce.....

Commenta

Adoro sailor MOON....ho visto tutte le puntate...non ne ho persa una...e quando la rigfanno le seguo...
                            ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
                            ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
                            ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
                              e chi le conosce.....
                              Le sailor del sistema solare esterno sono loro: quella coi capelli più lunghi, a sinistra, è sailor Pluto (Sydia), quella coi capelli verde-azzurri al centro sailor Neptune (Milena), accanto a lei c'è sailor Uranus (Heles) e la piccolina bruna è sailor Saturn (Ottavia).

Nella versione originale Neptune ed Uranus sono lesbiche ed hanno una relazione.
                              Abbasso Brokka ed Hoppa
                              Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                              Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

Originariamente postato da Salomone View Post
                                le sailor del sistema solare esterno: sailor uranus, neptuno e pluto, poi sailor saturn e anche sailor moon....
                                eh si tutte

Originariamente postato da Lynette View Post
                                e chi le conosce.....
                                ahahahahahahah, ma come
                                Originariamente postato da Sheila Carter View Post
                                Le sailor del sistema solare esterno sono loro: quella coi capelli più lunghi, a sinistra, è sailor Pluto (Sydia), quella coi capelli verde-azzurri al centro sailor Neptune (Milena), accanto a lei c'è sailor Uranus (Heles) e la piccolina bruna è sailor Saturn (Ottavia).

Nella versione originale Neptune ed Uranus sono lesbiche ed hanno una relazione.
                                ma si era capito pure nel cartone, quelle due stavano sempre insieme a toccarsi e accarezzarsi
                                "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Working...
                                X