Annuncio

Collassa
No announcement yet.

sailor moon

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Grazie Sheila....anche il saffismo....

Commenta

Sheila che sei esperta in materia, il manga come prosegue dopo Galaxia c'è del altro?

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

Non ho mai letto il manga, comunque se a qualcuno interessa è attualmente in corso di pubblicazione.
        Abbasso Brokka ed Hoppa
        Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
        Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

grazie Sheila per info

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
            io non l'ho mai visto
            bellissimo....se capita vedilo...lo adoravo
            e credo che stiano rifacendo le puntate mi è capitato di verderlo ma non ricordo l'orario
            ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
            ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
            ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

Commenta

Il sabato e la domenica mattina, fra le 8 e le 8,30 su Italia 1.
              Abbasso Brokka ed Hoppa
              Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!

Commenta

Sailor Saturn
                The blonde concubine and her daughter!

Commenta

Ho letto ieri in un forum che nel manga Ottavia (Sailor Saturn) era diventata un cyborg dopo un incidente in cui il padre era morto...Impressionante!!!
                  Abbasso Brokka ed Hoppa

Commenta

la mia preferita era bunny,quindi ho votato lei..ma la più bella era Rea
                    abbasso tayloraccia,stefaccia,e la vecchiaccia ORA E PER SEMPRE! Hope e le sorelle Logan the NUMBER ONE! 1

Commenta

Originariamente postato da Sheila Carter View Post
                      Ho letto ieri in un forum che nel manga Ottavia (Sailor Saturn) era diventata un cyborg dopo un incidente in cui il padre era morto...Impressionante!!!
                      davvero peccato se ricordo bene sailor saturn rinasce diverse volte come Taylor ahahhaha mah

Commenta

Working...
                      X