Annuncio

Collassa
No announcement yet.

sailor moon

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• Andrea Spectra
    replied
    Originariamente postato da Sheila Carter View Post
    Ho letto ieri in un forum che nel manga Ottavia (Sailor Saturn) era diventata un cyborg dopo un incidente in cui il padre era morto...Impressionante!!!
    davvero peccato se ricordo bene sailor saturn rinasce diverse volte come Taylor ahahhaha mah

Lascia un commento:

• elisa756
    replied
    la mia preferita era bunny,quindi ho votato lei..ma la più bella era Rea

Lascia un commento:

• Sheila Carter
    replied
    Ho letto ieri in un forum che nel manga Ottavia (Sailor Saturn) era diventata un cyborg dopo un incidente in cui il padre era morto...Impressionante!!!

Lascia un commento:

• giorgio085
    replied
    Sailor Saturn

Lascia un commento:

• Sheila Carter
    replied
    Il sabato e la domenica mattina, fra le 8 e le 8,30 su Italia 1.

Lascia un commento:

• natysei
    replied
    Originariamente postato da tittina View Post
    io non l'ho mai visto
    bellissimo....se capita vedilo...lo adoravo
    e credo che stiano rifacendo le puntate mi è capitato di verderlo ma non ricordo l'orario

Lascia un commento:

• Andrea Spectra
    replied
    grazie Sheila per info

Lascia un commento:

• Sheila Carter
    replied
    Non ho mai letto il manga, comunque se a qualcuno interessa è attualmente in corso di pubblicazione.

Lascia un commento:

• Andrea Spectra
    replied
    Sheila che sei esperta in materia, il manga come prosegue dopo Galaxia c'è del altro?

Lascia un commento:

• Lynette
    replied
    Grazie Sheila....anche il saffismo....

Lascia un commento:

• Jacob
    replied
    Originariamente postato da Salomone View Post
    le sailor del sistema solare esterno: sailor uranus, neptuno e pluto, poi sailor saturn e anche sailor moon....
    eh si tutte

Originariamente postato da Lynette View Post
    e chi le conosce.....
    ahahahahahahah, ma come
    Originariamente postato da Sheila Carter View Post
    Le sailor del sistema solare esterno sono loro: quella coi capelli più lunghi, a sinistra, è sailor Pluto (Sydia), quella coi capelli verde-azzurri al centro sailor Neptune (Milena), accanto a lei c'è sailor Uranus (Heles) e la piccolina bruna è sailor Saturn (Ottavia).

Nella versione originale Neptune ed Uranus sono lesbiche ed hanno una relazione.
    ma si era capito pure nel cartone, quelle due stavano sempre insieme a toccarsi e accarezzarsi

Lascia un commento:

• Sheila Carter
    replied
    Originariamente postato da Lynette View Post
    e chi le conosce.....
    Le sailor del sistema solare esterno sono loro: quella coi capelli più lunghi, a sinistra, è sailor Pluto (Sydia), quella coi capelli verde-azzurri al centro sailor Neptune (Milena), accanto a lei c'è sailor Uranus (Heles) e la piccolina bruna è sailor Saturn (Ottavia).

Nella versione originale Neptune ed Uranus sono lesbiche ed hanno una relazione.

Lascia un commento:

• natysei
    replied
    Adoro sailor MOON....ho visto tutte le puntate...non ne ho persa una...e quando la rigfanno le seguo...

Lascia un commento:

• Lynette
    replied
    e chi le conosce.....

Lascia un commento:

• Salomone
    replied
    le sailor del sistema solare esterno: sailor uranus, neptuno e pluto, poi sailor saturn e anche sailor moon....

Lascia un commento:

Working...
X