Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Commedia Sexy

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Commedia Sexy

c'è tutto ! attualità,leggerezza,scoop,tante risate,bellezza e tradimenti

sigpicuna donna così cade sempre in piedi

io la vedo così strana .. a me me tratta sempre così male ... - l'hai sentito lo psicologo no .. ? è il suo modo di volerci bene - ho capito bene .. ma allora se ci dovesse amare che fà .. ci ammazza a tutti ...

Commenta

Commenta

papà ha rotto il PUNtale .. - AHOO.. e il punTALE.. e le paLLINE.. e il PRESEPE e il naTALE e le FESTE e il ferraGOSTO ...

Commenta

Sullo sfondo di una Roma capitale della politica e dello spettacolo s'intreccia la vicenda di un'anomalo triangolo tra l'onorevole Bonfili,interpretato magistralmente dal debuttante Bonolis,il suo autista Mariano e Martina Brandi ,una starlette dalle forme prorompenti e dal carattere travolgente.Bonfili,padre di due bambine e apparentemente dedito a saldi valori familiari per i quali stà per lanciare una nuova legge, è accasato con la pacata e sofisticata Pia ... salvo farla becca appena possibile con la sua divetta preferita .. la sua lussureggiante esistenza scorre intanto nella più totale e beatificante rilassatezza fin quando non filtra un'indiscrezione sulla sua tresca con Martina che potrebbe devastargli la vita ... ed è allora che il cinico e ipocrita onorevole decide di appaltare la sua amante a Mariano,uomo semplice e sincero,lui sì votato all'ipocondriaca coniuge Dora ( Margherita Buy ) e ai capricci dei suoi vivaci e problematici Paolino ed Eleonora ... logica a questo punto vorrebbe tallonare il proprio uomo di fiducia a distanza per testarne la propria lealtà a contatto di una bomba sensuale come la Brandi ma siccome in ogni angolo può nascondersi un paparazzo meglio allora depistare ogni sospetto partendo con la propria famigliola per Disneyland ... tanto per assicurarsi e sbattere in faccia alla società un immagine da perfetto padre e marito immaginabile ... purtroppo però mentre la vita privata del buon Mariano và in pezzi per le troppe serate in discoteca fotografate e proiettate in copertina anche lo squallido Bonfili di ritorno da Parigi si ritrova a porsi un'inquietante interrogativo che lui con volgare nonchalance rivolge al povero ex autista .. non è che per caso te sei scopato Martìna .. ? ...
          Ultima modifica di emanuele; 19-11-2012, 00:39.

Commenta

l'incubo di una sua apocalittica catastrofe esistenziale porterà Bonfili a rovinare la vita dell'uomo a lui più leale .. forse l'unico genuino amico che aveva

Commenta

che coppia ! stasera ad Avanti un'altro c'erano papà e figlia Santarelli .. e appena sono arrivati il fantastico Paolo s'è lasciato scappare .. caPIRAI .. Elena da quanto tempo .. - e lei " onorevole .. " - da quando eravamo immersi nella VaaSCaa ... rosicavi papà eh ...

Commenta

Commenta

.... " se il presente è precario e il futuro è incerto .. allora a noi quali certezze ci rimangono ? " e Nappi .. " che la figa è SEMPRE la figa "

Ultima modifica di emanuele; 22-11-2012, 05:33.

Commenta

m'hanno detto che te sgaroppi la trottolina .. è vero no .. ? - ma te sei impaZZITO .. sgaroppi .. ? .. - io lavoro alle telecomunicazioni ..c'HO il sateLLITE c'HO ...

mamma che strizza Bonfili ..

Commenta

ma gli vuoi dire QUALCOSA .. è mezz'ora che si stà massacrando di se... nel CESSO !! - che burinozza Eleonora ..

Commenta

io sarei Mariano .. e lei chi éèè .. ? - Tony Mucciaccia l'agente di Martina ... - non può chiamare più tardii .. ? - macchè più Taardi .. ci devo parlare urgenteMENTE passaMELA passaMELA per favore .. - ho detto di NOOO ! -Mucciaccia ha SeeNTITO .. ? ho capito però diciamo .. la signorina non si regge nemmeno in piedi ... eh sì ha bevuto .. ha pigliato pure parecchie meentINE .. parecchie MeeNTiiNE - ma QUALI MENTINE qua non ci siamo CAPITI .. AMICO mio stò nelle MANI TUee !! MARTIIINO .. maRIINO... ! - prima di TUTTO .. io MARIANO mi chiamo .. e poi .. basta co stè mani che io due sole ne tengo ..

Ultima modifica di emanuele; 25-12-2012, 16:22.

Commenta

Commenta

perchè non vieni a dormire da me ... ? - vuoi che ti faccio una camomilla .. ? .. - t'ho detto che non la voglio .. e adesso dove vai .. ? - la faccio per me .. na damigiana

Commenta

ODDIOO .. eccola TIE'.. piano PIETTA piano ...

stà scena è n'tajo infinito

Commenta

Working...
                              X