Annuncio

Collassa
No announcement yet.

classifica 5 stelle Morandini

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da tittina View Post
    grazie sicuramente sarà 5
    mmmm non credo! sarebbe stato nell'elenco!
    Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

ma poi uno con 'sti gusti sarà stato capace di dargli duemezzo.

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
        ma poi uno con 'sti gusti sarà stato capace di dargli duemezzo.
        non lo so, in certi giudizi mi ha stupito!
        Sa Nugoresa:
        A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.

Commenta

in negativo?

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
            in negativo?
            no anzi! mi hanno regalato l'edizione del 2006 o 2007 e mi ricordo che certi film che credevo fossero filmetti avevano preso 3/4 stelle! Stasera vedo se trovo l'ultima versione così vediamo se mi ricordo male!
            Sa Nugoresa:

Commenta

mah, ha dato 5 a quei film di Hitchcock quando i suoi capolavori sono altri, come notorius o rebecca o psycho, di certo non l'ombra del dubbio. forse la mamma dovrebbe mandarlo a prendere il latte
              "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Rebecca

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                  grazie sicuramente sarà 5
                  dubito fortemente...

Commenta

pecchè??

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Commenta

Originariamente postato da Jacob View Post
                        mah, ha dato 5 a quei film di Hitchcock quando i suoi capolavori sono altri, come notorius o rebecca o psycho, di certo non l'ombra del dubbio. forse la mamma dovrebbe mandarlo a prendere il latte
                        Di Hitchcock io ho visto Il delitto perfetto,Marnie e Io ti salvero (quest'ultimo qualche giorno fa!)...non so se i suoi altri film meritano ma indubbiamente nei gialli non ha eguali!
                        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                          Di Hitchcock io ho visto Il delitto perfetto,Marnie e Io ti salvero (quest'ultimo qualche giorno fa!)...non so se i suoi altri film meritano ma indubbiamente nei gialli non ha eguali!
                          Io ti salverò è bellissimo, ma sono di parte forse.. anche Marnie è carino, mentre il delitto perfetto non mi è piaciuto assai. Era un vero maga della suspence, in Notorius, l'amante perduta è tutto uno stare col fiato sospeso
                          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

allora, titti, non sono riuscita a trovare il Morandini (ma è questione di giorni) ma cercando su internet credo che il giudizio che dà a "Back to the future" sia 3.3 che, per uno tirchio come lui, non è male. Ti confermo il tutto appena riesco a trovarlo

Ritorno al futuro - MYmovies
                            Sa Nugoresa:

Commenta

grazie!!!!! lo sapevo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Working...
                              X