Appena finito di vedere Shutter Island. Che film!!! Non so se sono mai stata tanto presa e coinvolta da un film in questo modo. Non riuscivo a stare zitta un attimo nel temtativo di capirne e interpretarne le dinamiche e l atteggiamento del protagonista. E fino all ultimo ho sperato in un finale diverso! Fantastico
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Qual è l'ultimo film che hai visto??
Collassa
Topic in rilievo
X
X
-
Visti Grand Hotel Budapest a casa e Vatican Tapes al cinema. Bello il primo, Gustav è un personaggio molto sui generis ma in senso buonoIl secondo da evitare, se non vi piacciono gli horror di serie B. Però l'attrice protagonista ce la vedrei per un recast di Hope, sembra la Matula tra qualche annetto :O
Commenta
-
Visto che era compreso nel costo del canone TV ieri ho visto il film delle 50 sfumature di cacca, ed a maggior ragione posso confermare la mia opinione basata sui pregiudizi: una vera schifezza, non tanto per le scene sadomaso quanto per i contenuti. Che razza di storia è questa? Non riesco proprio a capire come mai alla protagonista siano servite più di 2 ore di film per capire che era meglio girare al largo da una persona malata di mente come Grey!
Poi ho cambiato canale e sono passata a Bel Ami, ma era troppo tardi e sono crollata sul divano, purtroppo...Però è ovvio che fra i due film c'è un abisso!
Ad un certo punto c'era Edward Cullen a letto con Mercoledì Addams, una coppia improbabile ma non impossibile!Certo, per età Mercoledì sarebbe stata più adatta a Cedric Diggory, ma potendo scegliere certamente Mercoledì avrebbe scelto il vampiro, anche se poi forse dopo essersela spassata avrebbe aperto le tende della finestra sperando invano di vederlo ridotto in cenere per poi scoprire di essersi portata uno Swarosky in casa!
Commenta
-
Ieri ho visto Naked Among Wolves. Devo dire che mi ha stupito. E' molto meglio di altri film fatti sul tema della Shoah.Ultima modifica di grey21; 28-01-2016, 09:15.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Ho visto La chiave di Sara. A differenza dei commenti che alcuni avevano fatto, devo dire che il film mi è complessivamente piaciuto innanzitutto perché racconta una parte di storia realmente accaduta e sconosciuta ai più. Secondo di poi, mi è piaciuto il fatto che la narrazione scorresse sui due piani così come sconvolgenti, e degni di riflessione, i nessi tra passato e presente senza che fossero tirati per i capelli, anzi.... L'unica cosa che non mi è piaciuta è sicuramente il finale che anch'io ho trovato un po' forzato.
Poi, per passare a qualcosa di più leggero, ho visto "Magia d'estate", uno di quei classici film della Disney anni '60. Preferisco altri cult di questo filone come "il cowboy col velo da sposa", "quattro bassotti per un danese gradevole","tutto accadde un venerdì" e "un maggiolino tutto matto" però è una commedia senza pretese che si lascia seguire, per cui il giudizio è tutto sommato positivo.Ultima modifica di grey21; 29-01-2016, 19:36.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Originariamente postato da grey21 View PostHo visto La chiave di Sara. A differenza dei commenti che alcuni avevano fatto, devo dire che il film mi è complessivamente piaciuto innanzitutto perché racconta una parte di storia realmente accaduta e sconosciuta ai più. Secondo di poi, mi è piaciuto il fatto che la narrazione scorresse sui due piani così come sconvolgenti, e degni di riflessione, i nessi tra passato e presente senza che fossero tirati per i capelli, anzi.... L'unica cosa che non mi è piaciuta è sicuramente il finale che anch'io ho trovato un po' forzato.
Poi, per passare a qualcosa di più leggero, ho visto "Magia d'estate", uno di quei classici film della Disney anni '60. Preferisco altri cult di questo filone come "il cowboy col velo da sposa", "quattro bassotti per un danese gradevole","tutto accadde un venerdì" e "un maggiolino tutto matto" però è una commedia senza pretese che si lascia seguire, per cui il giudizio è tutto sommato positivo.
Ieri ho visto Gravity.
Però non sono più abituato a vedere film in chiaro con tutte le pause pubblicitarie, meno male il cinema e Sky
Commenta
-
-
Finito di vedere un bellissimo film che mi ha fatto piangere: tre Butler- un maggiordomo alla casa bianca. Non vorrei dire niente per non rovinare la sorpresa ma è davvero bellissimo, un film unico secondo me. La storia è bella, articolata e racconta l'amore come deve essere rappresentato, non solo l'amore per una donna, ma l'amore per il lavoro. Bello bello bello .
Commenta
-
Ho visto ieri sera "Bohemian Rhapsody", che dire...emozionante, coinvolgente..
musica ed interpreti eccezionali, era parecchio tempo che un film non mi emozionava così; due ore e un quarto passate in un attimo.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk"Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"
Commenta
-
L'ultimo film visto è stato Kristen Se potete evitatelo come la peste. Viceversa uno dei film che mi ha stupito per bellezza e delicatezza è stato Giovane e bella. Occhio che è vietato ai minori di 14 anni. Un mini capolavoro secondo me che mi ero perso perchè non ne avevo mai sentito parlare prima.... stranamente.
Commenta
Commenta