Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Film sconosciuti

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Film sconosciuti

Col permesso di chi gestiste il forum mi piacerebbe lanciare un Topic relativo ai film di cui non si ricorda il titolo, ma solo la trama.
    Il mio intento intento non è quello di fare concorrenza all'ottimo sito MEMOCINEMA ma condividere con questo forum trame che a volte anche su siti come quello menzionato non si trovano facilmente.
    Se qualcuno pensa che questo Topic sia inopportuno può tranquillamente cancellarlo completamente.
    Ultima modifica di cl_som; 04-11-2020, 00:19.

Cerco informazioni su un film TV non americano di almeno 15 anni fa credo in cui una creatrice di gioielli, madre di una bambina perde progressivamente la vista e dopo un periodo di grande smarrimento in cui pensa di farla finita, riesce a prendersi cura della bambina, ad adattarsi alla sua nuova condizione e trova perfino l’amore

Commenta

Finisce bene? Dunque non è Con gli occhi dell'assassino? Anche in questo c'è una donna che diventa progressivamente cieca...
      Abbasso Brokka ed Hoppa
      Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
      Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

Originariamente postato da Sheila Carter View Post
        Finisce bene? Dunque non è Con gli occhi dell'assassino? Anche in questo c'è una donna che diventa progressivamente cieca...
        Si finisce bene ... Era un film per la TV straniero che è andato in onda almeno 2 volte di pomeriggio!

Commenta

Cerco informazioni su un vecchio film TV trhiller di una quindicina d’anni fa credo, in cui una ragazza bionda o rossa stava posando con alcune modelle per una campagna pubblicitaria per una ditta produttrice di Jeans. Improvvisamente la ragazza psicopatica viene notata dalla titolare dell’agenzia di pubblicità che le chiede di posare da sola e con il seno nudo coperto con una mano.

Commenta

Working...
          X