Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[FILM] I favolosi film per ragazzi anni 80!!!

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

[FILM] I favolosi film per ragazzi anni 80!!!

Quali sono i film anni 80 con cui siete cresciuti???
    I miei preferiti sono in assoluto
    Stand by me (ricordo di un'estate)
    I goonies
    labirinth
    la trilogia di Ritorno al futuro
    Big (tom Hanks).....
    questi sono i film con cui sono cresciuta e che mi sono rimasti nel cuore e che oggi faccio guardare ai miei figli!!!

dopotutto domani è un altro giorno....

ritorno al futuro lo adorissimo e li conosco a memoria tutti e tre oddio, il terzo così così perchè mi è piaciuto di meno

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

perchè i sequel sono un pò così!ah ho dimenticato di mettere ET nella lista!!

Commenta

no, il secondo era carino. la mia battuta era preferita era: cavolo, ma come sono nato, pa? papparapappappà!

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

oppure: ehi, tu porco levale le mani di dosso ahahahah

Commenta

ahahahah !!!oppure quando dice a Lorein tu sei il mio delfino!!povero marty con un padre così imbranato!io li adoro tutti e 3 cmq

Commenta

che nostalgia di quei tempi,solo ritorno al futuro ti piaceva??

Commenta

non me ne vengono in mente altri

Commenta

io amo ritorno al futuro e ho la trilogia in un prezioso cofanetto che spolvero settimanalmente come fosse un cimelio! ho sempre amato Michael J. Fox!!
                  certo anche Et....lo guardo ogni tanto con il mio bimbo....
                  e poi i gooneis.....so tutte le battute a memoria!! Sean astin ha fatto l'amico di padron frodo nella trilogia del signore degli anelli!
                  e poi certo...la storia infinita....labirinth con David Bowie...intrigante...
                  aspetta che vedo se me ne vengono in mente altri..
                  "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

ve lo ricordate un compleanno da ricordare???

Commenta

KARATE KID per vincere domani ,solo il primo però!

Commenta

a me è piaciuto anche dirty dancing(era uno dei miei film preferiri).
                        vi ricordate l'altra versione di karatè kid cioè il ragazzo dal kimono d'oro.non mi è mai piaciuto.
                        viva i miei bambini....Alessia

Commenta

Working...
                        X