Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[FILM] Dirty Dancing 2 (Dirty Dancing: Havana Nights)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

[FILM] Dirty Dancing 2 (Dirty Dancing: Havana Nights)

Ho letto che in questo film (che più che un sequel del primo Dirty Dancing - Balli Proibiti è un remake!) è presente nella scena finale del ballo la bellissima "(I've Had) The Time of My Life". Ho guardato velocemente qualche scena del film che ho da poco scaricato e non mi sembra ci sia! Qualcuno sa dirmi se è vero, e in quale parte del film si sente? Grazie! Claudio

Io l'ho visto tempo fa e la canzone non c'e'...
    Tra l'altro il film non mi e' piaciuto niente, per me e' stato un fiasco..a te e' piaciuto?

Commenta

Originariamente postato da minervina View Post
      Io l'ho visto tempo fa e la canzone non c'e'...
      Tra l'altro il film non mi e' piaciuto niente, per me e' stato un fiasco..a te e' piaciuto?
      L'ho scaricato in DIVX, ma non l'ho ancora visto! Comunque è sembrato anche a me vedendo velocemente la scena finale del ballo che la canzone non ci sia e che non è assolutamente paragonabile al primo grande film!

Commenta

lo vidi tempo fa e.... no, decisamente non ci siamo.... non ha NULLA per esser chiamato sequel... la storia è a sè, non ci sono riferimenti alla storia precedente, tranne per il fatto che Johnny appare come istruttore.
        gran delusione
        Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Working...
        X