Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[FILM] film che conosciamo alla perfezione

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

[FILM] film che conosciamo alla perfezione

io sono maniaco di tre film
    il Gladiatore
    Pretty woman
    e Troppo Forte

del film di Carlo sò alla perfezione ogni battuta dall'inizio alla fine,scena dopo scena è un susseguirsi di immensa e sottile comicità che solo due miti come il nostro unico Albertone e Verdone posso regalare al cinema italiano ( l'altra attrice che prediliggo è la divina Virna Lisi la migliore in assoluto d'ogni epoca per me )

il pezzo che più mi fà morire è .. " Basta solo signor giudice che lei scorra il breve ma seppure intenso curriculum vitae di Oscar Pettinari,che va dai ragazzi del Bronx alla vendetta del Cobra,ma il film che gli ha reso la popolarità e l'ha reso famoso..è la Palude in Rodesia..film che sbalordì tutte le platee del mondoo..lascio quindi immaginare vostro onore dopo tali mirabolanti imprese quanto brillasse la stella del mio giovane nel firmamento cinematografico mondiale..chiedo quindi il blocco di tutti i finanziamenti americani,il blocco del film e il pieno risarcimento al mio assistito,per danni fisici e morali,ma soprattutto per l'asportazione dell'organo più vitale,più essenziale nella vita dell'uomoo..la milzaa ! qua c'è il certificato medico che lo attesta.. quindi.. ogni opposizione da parte avversa..ahaha.. non trova terreno fertiletaratarà..taratarà.. ( e inizia l'adorabile solito sbrocco totale ad ogni cambio di lavoro.. ) oddio mi girà tutto intorno..ma dove mi trovo...che stavamo dicendo.. " l'avvocato del produttore americano " se non lo sà lei.. " e il giudice " terreno fertile.. " " e che terreno,quello l'abbiamo venduto al contadino che stava a mezzadria ma non ci dà nemmeno n'abbacchietto na ricottina ..niente.. ma che significa tutta sta gente,che è n'astaa..? " un film supremo
    Ultima modifica di emanuele; 07-12-2008, 12:01.
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

ehhh amanuele la lista è lunga...
    comunque non sono uno che ricorda "a memoria" i film, decisamente
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle...

IL MIO BLOG | LE MIE GALLERIE FOTOGRAFICHE

Commenta

allora: ritorno al futuro, che conosco letteralmente a memoria. poi poliziotto superpiù. e infine una volta conoscevo a memoria hook capitan uncino con robin williams, soprattutto la scena di un litigio a tavola

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

La trilogia di Sissi, soprattutto "Sissi la giovane imperatrice"
        Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

" Pettinari ma ti rendi conto tu hai mentito al tuo legale..m'avevi detto che c'avevi la smilza spappolata... " " ma che ne sò in Rodesia m'hanno detto che ero ridotto an colabrodo questo co la barba se ne esce che è mezza gonfia... " " aspetta un pò fammi pensare.. milza mezza gonfia..beh controbattiamo noi..se è gonfia la leviamo..è un 'organo superfluo.. " " sì mo gesùCristo se metteva a fà l'organi superflui allora era da ricoverallo era... " veramente troppo forteeee
          Ultima modifica di emanuele; 07-12-2008, 12:11.

Commenta

io conosco bene e mi ricordo tante battute del film hanry ti presento sally

Commenta

che so a memoria sono

Mean Girls
              Scarey Movie 3
              Sister Act
              Harry Potter 4
              In una matrice il rango delle righe e il rango delle colonne coincidono

Commenta

la sirenetta

Dopo due dècadi
                decàdi.

Commenta

( mamma ) Giangiacomo.. guarda chi c'è.. - ... e chi è questo giovane.. - avvocà ma sò Oscar .. -eh no io manco te conosco.. - avvocà lei me deve riconosce m'ha fatto toje pure la milza..che fà me lascia solo come n'canee.. - ma chi sei il fruttarolo..- ma questo è arrivato... - ( la madre ) quando faceva il veterinaio ha dato la purga a 200 pecore..sono morte tutte nel giro di qualche ora.. ( e la nonnina con vocina delicata ) tuttetuttetutte

Commenta

Tutti quelli di Johnny Depp...in particolare "la maledizione della prima luna"

Commenta

ricordi il pezzo.." è Elisabeth mh.. " - " Miss Swann.. ! " " cominciate a trattarmi meglio vedo..Commodoroo..i miei effetti prego.. alla svelta cara prima che venga notte.. " - " siete spregevole " - " ferisce più la spada bellezza.... " ,non c'è partita con gli altri due capitoli, il primo è immenso
                      Ultima modifica di emanuele; 11-12-2008, 02:08.

Commenta

ho sentito che vorrebbero farne un seguito senza l'incantevole Keira e il fascinoso Bloom,ora che Johnny sia un grande e vitale per un eventuale quarto capitolo è ovvio,ma almeno Elisabeth doveva restare al fianco del tenebroso Sparrow,in fondo Will ormai è condannato a guidare l'olandese Volante per l'eternità avendo pugnalato Deavy Jones ma rinunciare alla splendida Miss Swann è troppo,ho sempre pensato che lei covasse una feroce attrazione per Jack e fosse legata solo da un profondo affetto al suo Will quindi non vedo perchè toglierci un'altra favolosa protagonista di questa memorabile saga
                        Ultima modifica di emanuele; 11-12-2008, 02:20.

Commenta

Wow che bella questa sezione. Anche io adoro e so a memoria tutti e tre "Ritorno al fututro" adoro Michael J. Fox e sono dispiaciuta per il suo prematuro ritiro a causa della sua malattia.
                          Adoro PRETTY WOMAN e LE ALI DELLA LIBERTA!
                          Carpe diem

Commenta

ami cheee...!!! pretty Womannn... ! Dio ti adoro,è il capolavoro più dolce e commovente mai realizzato nel cinema mondiale per me,ho aperto un topic tempo fà proprio su questo gioiello cinematografico,se riesco cerco di riprenderlo
                            il mio personaggio prediletto era Kit
                            " Viv tesoro.. vuoi scendere tu... ? il guardiano dei cessi qua non mi fà salire... ( e ciancicando una gomma dopo aver alitato sul bancone dell'hotel dondolandocisi sopra sussurrà a una coppia di nonnetti.. ) " 50 dollari nonno per 75 tua moglie può guardare... " FAVOLOSA come del resto pure Julia e Richard... un cast pazzesco,un patrimonio cinematografico memorabile
                            Ultima modifica di emanuele; 11-12-2008, 12:56.

Commenta

Originariamente postato da emanuele View Post
                              ami cheee...!!! pretty Womannn... ! Dio ti adoro,è il capolavoro più dolce e commovente mai realizzato nel cinema mondiale per me,ho aperto un topic tempo fà proprio su questo gioiello cinematografico,se riesco cerco di riprenderlo
                              il mio personaggio prediletto era Kit
                              " Viv tesoro.. vuoi scendere tu... ? il guardiano dei cessi qua non mi fà salire... ( e ciancicando una gomma dopo aver alitato sul bancone dell'hotel dondolandocisi sopra sussurrà a una coppia di nonnetti.. ) " 50 dollari nonno per 75 tua moglie può guardare... " FAVOLOSA come del resto pure Julia e Richard... un cast pazzesco,un patrimonio cinematografico memorabile
                              vero e' bellissimo

Commenta

Working...
                              X