Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[FILM] film che conosciamo alla perfezione

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Lynette View Post
    Tutti quelli di Johnny Depp...in particolare "la maledizione della prima luna"
    Ma dai???? Nn ci credo!!!!
    Io conosco a memoria Chocolat ...ahhhhhh...(sospiro)

...
    Voglio un mondo all'altezza dei miei sogni..♥♥

Commenta

Originariamente postato da Argi View Post
      Ma dai???? Nn ci credo!!!!
      Io conosco a memoria Chocolat ...ahhhhhh...(sospiro)
      Eheh...ti stavo aspettando!!!

Commenta

Da Pretty Woman:

"Vuoi una fragola?"
        "Perché?"
        "Esaltano il gusto dello champagne"

Che bello!!!!!Non mi stancherò mai di vederlo
        Carpe diem

Commenta

conosco ogni dettaglio di questa immane perla cinematografica

" come va ? " - " bene " - " è la settima volta che dici bene..non avresti per caso qualche altra parola.. " - " stronzo.. eccone un'altra " - " mh..era meglio bene "
          ora dimmi perchè m'hai fatto mettere tutta in ghingheri... " " beh per intonarti all'ambiente.. " - " se dovevi dire a tutti che sono una put.ana perchè non m'hai lasciato dov'ero perchè quando sono coi mei vestiti quando uno come quello stacky mi si avvicina, lo sistemo io, sono preparata.. " " Vivian odio puntualizzare l'ovvio ma sei di fatto una ******* e sei una mia dipendente " " pensi sia il tuo giocattolo,io non sono roba tua okay,dico io quando,dico chi... "
          sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

Il mio elenco è interminabile e non so se ehm molti dei film che io so a memoria sono conosciuti, spesso dei film che amo sono semi-sconosciuti qui in Italia... cmq proverò:
            I sei film di Star Wars(sì insomma guerre stellari, i due tipini nella mia firma vengono da lì Il signore degli anelli; Prima dell'alba; Moulin Rouge; Harry ti presento Sally;Lost in translation; Garden State; L'ultimo sogno; V per Vendetta; Il favoloso mondo di Amelie; Intervista con il vampiro; Dracula di Bram Stoker; La leggenda del pianista sull'oceano;Tutti i film di Bud Spencer e Terence Hill; Tutti i Don Camillo; la trilogia di Sissi(anche io in particolar modo Sissi, la giovane imperatrice ^_^)
            <<Se il mio dottore mi dicesse che mi rimangono solo sei minuti da vivere, non ci rimuginerei sopra. Batterei a macchina un po' più veloce. >> Isaac Asimov

Commenta

conosco quasi alla perfezione Over the Top,Rocky 3-4,Boygirl e Febbre da cavallo 2

troppo forte la scena di Ox col figlio quando viene sfidato da Smascher ... " d&#236; sei Falcon..e allora sei Falcon .. ? " " okay che vuoi .. " " sono Smascher.. " " mh.. bel nome " " dalla California non sento altro che Falcon &#232; l'uomo da battere.. " " non crederai mica al primo arrivato.. " " infatti io non credo a nessuno .. e allora ci stai ? " " perch&#232; no... " " andiamo che ti strappo i tendini.. "

Commenta

Dal favoloso mondo di amelie:

"Mia piccola Amelie, lei non ha le ossa di vetro, lei può scontrarsi con la vita e se lei si lascia sfuggire questa occasione, con il tempo, sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile, come il mio scheletro, quindi si lanci, accidenti a lei"

Dal film l'attacco dei cloni:
                "Dal primo giorno che ti ho visto, quanti anni sono ormai, non c'è stato un solo giorno che non abbia pensato a te, mi sei entrata nell'anima, che si tortura per te. Con quel bacio, un bacio che non avresti mai dovuto darmi hai aperto una ferita e aspetto che un altro bacio la guarisca. Dimmi cosa devo fare e io lo farò"

"Non ho paura di morire, sto morendo ogni giorno da quando sei rientrato nella mia vita. Ti amo, sinceramente, profondamente, prima di morire volevo che lo sapessi"

Dal film la vendetta dei sith:

"Come sei bella Padmè"
                "E' perchè sono tanto innamorata"
                "No, è perché io sono tanto innamorato di te"
                "Allora l'amore ti ha reso cieco?"
                "Non era quello che volevo dire"
                "Ma forse è così"

"Non farmi andare a combattere con Anakin, siamo come fratelli"
                "Colui che hai addestrato più non esiste, il giovane Skywalker consumato da Darth Vader è"

Da "Destino di un'imperatrice":

"Sissi è viva e con l'aiuto di Dio potrà guarire e darà al trono un sano successore al trono, ma se l'onnipotente vorrà levarmi l'unica gioia della mia vita, resterò solo, fino alla morte"
                <<Se il mio dottore mi dicesse che mi rimangono solo sei minuti da vivere, non ci rimuginerei sopra. Batterei a macchina un po' più veloce. >> Isaac Asimov

Commenta

il bestiale Bull Harley ... quello che voglio &#232; storpiarlo spazzarlo dal tavolo.. non dovr&#224; pi&#249; provarci non dovr&#224; pi&#249; pensare di poter competere con me... io cerco di spezzare il braccio al mio avversario.. per fortuna non sempre ci riesco

Commenta

Working...
                  X