Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Video dei film che amiamo

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

E' un capolavoro....

Commenta

Solo lei poteva/sapeva sedurre così...

Commenta

Oddio c'èè .. prova un pò con queste .. a te Pinocchio te fà na pip.. de quelle grosse proprio .. guarda Livia qui non c'è più bisogno di te,bastiamo noi .. vattene pure con il tuo amico .. oppure avevi pensato a un bel weekend al mare .. nel letto di papà .. te e il tuo ganzo qui .. no guardi io non sono un GANZO .. comunque ditelo subito se serve il letto matrimoniale noi ce n'annamo.. che ce frega a noi .. scusate .. ma mi sà che si debba chiarire come stanno esattamente le cose .. voi siete i fratelli ..ecco, meglio così .. no Paolo stai zitto sono cose tra noi queste .. ma NEANCHE per SOGNO lasciami parlare .. fallo parlare,facci sentire .. busciarda .. la nostra è una storia che avanti già da due anni e io per lei ho già lasciato moglie e due figli e lei mi aveva promesso che avrebbe fatto lo stesso .. teRIIbiLEEE .. ( Vanni stavolta proprio non trova le parole .. tutto perfettino lui .. che film grandioso )

http://youtu.be/kTjw_iAYW9c
        sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

Cobra ITA - Frase Epica finale - YouTube

Commenta

fingi bene .. - vedrai .. EHYY ... sono il fidanzato di JULES,GEORGEE .. sono qui per una rapida visita preconiugale .. è chiaro il concetto ? .. - tu vuoi farmi vergognare vero ..- nei limiti del possibile .. e allora senti stà lontano da me - OOH MIO DIO .. oh MIO DIO, MIO DIO .. è COSIii' ..non sò .. - così .. contro naturaa .. ? - oh Noo .. MaMMaa .. MaMMaa

il matrimonio del mio migliore amico - YouTube

Commenta

Richard Gere "Come un uragano" - YouTube

questo è il film per cui ho pianto più in assoluto in vita mia, è straziante

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

http://youtu.be/7QMsRgiyUtA

tu sei Micheal e ordini .. Creme brùle .. è bella a vedersi .. è dolce ..

Creme brulè vs. Gelatina - YouTube

Commenta

Originariamente postato da Beuzza View Post
                    è tornata la castagna!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Siamo in autunno

Commenta

Commenta

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Lo volevo mettere l'altro giorno quando ne abbiamo parlato, ma poi mi son dimenticata

Commenta

Che bel finale, che film stupendo,brillante divertente....♥

Commenta

sei talmente irresistibile che viene da entrare dentro lo schermo per saltarti addosso

Dichiarazione d'amore - Love Actually - YouTube

Commenta

Working...
                                X