Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Video dei film che amiamo

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• lmorrison
    replied
    non mi piacciono il pianto e le scene, mi piacciono solo le azioni divertenti

Lascia un commento:

• cl_som
    replied
    Uno dei film più belli della mia infanzia!

Lascia un commento:

• emanuele
    replied
    un film che và in onda raramente ma che è mitico

Lascia un commento:

• emanuele
    replied
    erano una gran bella coppia Daniel e Kumiko .... ma il punto fermo di LaRusso resta sempre Miaghy ...

ricordi quando muore il padre del maestro e Daniel gli fa un discorso stupendo seduti sù una roccia davanti al tramonto ... sai quando mi lasciò mio padre io sono rimasto per mesi a pensare che non ero stato un gran figlio .. mi sentivo come se .. lui avesse fatto tutto per me e io non avessi fatto niente per lui .. ma poi un giorno compresi che forse avevo fatto qualcosa di grande prima che morisse .. io ero stato accanto a lui,tenendogli la mano e dandogli l'addio ...

commovente stà scena .. per me la migliore del secondo capitolo
    Ultima modifica di emanuele; 20-03-2013, 22:29.

Lascia un commento:

• Sheila Carter
    replied
    Il mio preferito è Karate Kid 2, quello ambientato in Giappone, adoro la coppia Daniel / Kumiko!
    Infatti ecco la mia scena preferita (non ricordo se l'ho già messa prima, boh?), quella in cui fanno una cerimonia del thè molto privata:
    Ultima modifica di Sheila Carter; 20-03-2013, 21:02.

Lascia un commento:

• emanuele
    replied
    io adoro il primo film ma tutta la serie è bellissima .. quando Daniel tira fuori quello che gl'ha insegnato Miaghy non lo batte nessuno

Lascia un commento:

• Sheila Carter
    replied
    A proposito di combattimenti finali, ecco questo, in cui vediamo un giovanissimo Deacon:

Lascia un commento:

• Sheila Carter
    replied
    Da 30 anni in un secondo, che ho rivisto con molto piacere ieri:

Purtroppo è in inglese, ma in questo spezzone conta poco!Davvero dolcissimo questo film...

Lascia un commento:

• emanuele
    replied
    la mia FORZA sarà con VOI ! capace di VOLARE senza ALI

a parte che ovunque ci sia Keira il film per me è un gioiello ma questo è davvero un diadema di film

Ultima modifica di emanuele; 17-03-2013, 04:12.

Lascia un commento:

• micione
    replied

Lascia un commento:

• emanuele
    replied
    MA INSOMMA cos'è QUESTA STORIA ! ho VINTO il TITOLO e la GENTE pensa che sia un PUPAZZO !! - e ACCADRA' ANCORA FINCHE' avranno BALBOA per la TESTA .. quell'UOMO FACEVA la GUERRA sul RING !!!
    Ultima modifica di emanuele; 13-03-2013, 10:42.

Lascia un commento:

• emanuele
    replied
    Tommy sei un pezz.. di me.. lo sapevi ? - tu non t'IMMISCHIARE !!! - ma come non mi devo IMMISCHIARE ... Rocky ha sputato SANGUE per te .. e ora vieni qui a CALPESTARE la sua DIGNITA' ? lui ti HA COSTRUITO te lo sei SCORDATO ? .. lui è il CAMPIONE !! e tu sei soltanto uno STRONZO ! e adesso VATTENE prima che ti SPACCO la FACCIA !!! ...

è sempre stato un grande POli

Ultima modifica di emanuele; 13-03-2013, 04:24.

Lascia un commento:

• emanuele
    replied
    è evidente che non hai visto il meglio sù Commando .. mai visto amico ? è il più figo di Swarzy

Lascia un commento:

• Jacob
    replied
    Originariamente postato da emanuele View Post
    dov'è JENNY ? - FoTTiti tu e lei .. - NON ho SeeNTItO !! ... - te lo ripeto più forte .. FATTI foTTERee ! - senti la tua fedeltà è commovente .. ma in questo momento non è la COSA più IMPORTANTE della tua VITA .. perchè la tua COSA più IMPORTANTE .. è la LEGGE di graviTA' ... per onestà devo confessarti che QUESTO è il mio BRACCIO più debole ... ( il braccio che lo teneva per una caviglia stretto a penzoloni a strapiombo sulla vallata ... )
    ma che è un film su brooke?

Lascia un commento:

• emanuele
    replied
    dov'è JENNY ? - FoTTiti tu e lei .. - NON ho SeeNTItO !! ... - te lo ripeto più forte .. FATTI foTTERee ! - senti la tua fedeltà è commovente .. ma in questo momento non è la COSA più IMPORTANTE della tua VITA .. perchè la tua COSA più IMPORTANTE .. è la LEGGE di graviTA' ... per onestà devo confessarti che QUESTO è il mio BRACCIO più debole ... ( il braccio che lo teneva per una caviglia stretto a penzoloni a strapiombo sulla vallata ... )

Lascia un commento:

Working...
X