Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[FILM] 2 film davvero molto interessanti su Canale 5 stasera e domani mattina!

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

[FILM] 2 film davvero molto interessanti su Canale 5 stasera e domani mattina!

Stasera alle 21:20 Canale 5 trasmetterà "Le Verità Negate" (del 2007 con Susan Sarandon: m'interessa davvero molto!).
    Domani alle 8:40 sempre su Canale 5 "I nuovi genitori di Waylon" (http://www.film.tv.it/scheda.php/fil...ori-di-waylon/).

Canale 5 non ha ritrasmesso "Uno Strano Caso" (bellissimo film del 1989 diretto da Emile Ardolino, con Robert Downey Jr., Ryan O'Neal e Cybill Shepherd!) com'era previsto nella programmazione TV.
    Ultima modifica di cl_som; 04-09-2009, 13:55.

grazie!
    che bono robert d. junior, poi.

Commenta

lo vorrei vedere quello su canale 5, ma sta sera c'è Grey's
      magari lo trovo in streaming!

l'altro mi dice qualcosa, forse l'ho visto?
      Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

uno strano caso l'ho visto quarantaquattromiliardiecinquecentotredicimila volte, però mi piace sempre

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

anche se non mi piace come va a finire

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

ho letto la trama, ora lo ricordo... proprio carino!
            Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
              uno strano caso l'ho visto quarantaquattromiliardiecinquecentotredicimila volte, però mi piace sempre
              anche se non mi piace come va a finire
              Straquoto! Lo rivedo sempre con piacere quando lo ripropongono! Ma perchè non ti piace come finisce?

Commenta

perchè intanto quella viveva ancora nel ricordo del marito e appena conosce quello butta la foto dal finestrino come se niente fosse. poi perchè lui (il marito reincarnato) all'inizio la adora e poi si mette con la figlia..... puah! sta cosa fra l'altro è vomitevole. insomma, io l'avrei fatto stare da reincarnato con la moglie, e la figlia se ne trovava un altro

Commenta

261

Commenta

però che bella lei

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                      261
                      "261", che significa?

Commenta

Originariamente postato da cl_som View Post
                        "261", che significa?
                        è una vecchia iconcina del forum, quella che ride rotolando. rido per come chitti racconta, come sempre ; )

Commenta

però che bella lei
                          Si la moglie è davvero stupenda!

Commenta

ah, non sapevo che l'amico fosse quello strunz di ryan o'neill che ci ha provato con la figlia al funerale della moglie

Commenta

Originariamente postato da cl_som View Post
                              Si la moglie è davvero stupenda!
                              lei faceva la detective privata con Bruce Willis in bellissimo telefilm..mi sembra che si chiamasse Blue Moon o qualcosa del genere...

Commenta

Working...
                              X