Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[FILM] 2 film davvero molto interessanti su Canale 5 stasera e domani mattina!

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Lynette View Post
    Non aggiungo altri commenti per non toglierti il gusto..ma è stato davvero bello!!!

Il finale quasi faceva supporre un seguito...ma non credo!!!
    Non hanno voluto finirlo sdolcinato...
    Mi fa piacere Lynette che ti sia piaciuto! Ho trovato il trailer davvero molto interessante, ma la critica non era molto benevola con questo Thriller, anche se alla fine io credo che resti comunque un fatto personale l'opinione su un film!

Commenta

cmq qualcuno ci spieghi il finale a sto punto

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da franca View Post
        io invece ho capito che si era appropriata del nome da un'altra bambina che c'era all'orfanotrofio e che lei ha ricordato poco prima della fine. infatti l'altra bimba era bionda e lei mora! Per cl som: attenzione contiene spoiler
        Franca ti ringrazio per aver messo la spiegazione "nascosta" in modo da non rovinarmi la sorpresa!

Commenta

Originariamente postato da franca View Post
          anche questo film era davvero bello!
          Infatti nel correggere il post ho lasciato invariato il titolo, dato che anche la trama del film di stamattina non sembrava male!

Commenta

Originariamente postato da cl_som View Post
            Mi fa piacere Lynette che ti sia piaciuto! Ho trovato il trailer davvero molto interessante, ma la critica non era molto benevola con questo Thriller, anche se alla fine io credo che resti comunque un fatto personale l'opinione su un film!

Guarda..a volte battono la grancassa per un film e poi è assolutamente insignificante...questo invece è stato carino perchè la "sorpresa" è venuta fuori all'ultimo!!!

io non avevo sospettato che.....uh..basta!

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
              Guarda..a volte battono la grancassa per un film e poi è assolutamente insignificante...questo invece è stato carino perchè la "sorpresa" è venuta fuori all'ultimo!!!

io non avevo sospettato che.....uh..basta!
              Ieri l'ho visto finalmente e devo dire che mi è piaciuto davvero molto! A parte la "macabra" scoperta finale, è stata molto bella la scena in cui Sophie promette alla "figlia" che nonostante tutto non l'abbandonerà mai e le chiede perdono!

Commenta

allora abbiamo capito giusto che quella non era sua figlia

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                  allora abbiamo capito giusto che quella non era sua figlia
                  Si credo proprio che sia così! Ma tu praticamente hai visto solo la fine?

Commenta

l'ho tenuto d'occhio mentre c'era criminal minds e poi ho visto l'ultima mezz'ora

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                      l'ho tenuto d'occhio mentre c'era criminal minds e poi ho visto l'ultima mezz'ora
                      Se ti è possibile vedilo tutto, secondo me vale la pena!

Commenta

si ma come ti ho detto un'occhiata gliela davo mi è piaciuto

Commenta

Ho trovato sul sito ANSWER una risposta alla richiesta di spiegazione del finale da parte di un utente di nome Sophie G:

"Mara era l'amica di Kate, la figlia di Sophie (si vede la somiglianza nelle foto che Mara guarda alla fine), sono cresciute insieme all'orfanotrofio. Kate aveva rintracciato la madre parecchi anni prima, ma questa le aveva negato un incontro in quanto si era fatta una nuova famiglia ed al marito non aveva raccontato di aver avuto una figlia da ragazza; sentendosi ancora rifiutata, Kate decide di partire per il Kossovo e lì vi trova la morte.
                          Mara, vive la sofferenza di Kate e decide di vendicarla insinuandosi nella famiglia di Sophie accaparrandosi l'affetto della madre che Kate non aveva mai conosciuto. Un saluto a tutti!"

__________________________________________________ _________________________________

Io non sono d'accordo con la ricostruzione di Sophie G: non era Kate che aveva rintracciato la madre parecchi anni prima, ma Mara, infatti la lettera in cui viene comunicato che Sophie ha negato il consenso ad incontrare la sua primogenita è indirizzata a "Mara Puffy". Infatti secondo me non si evince che Kate fosse necessariamente interessata a rintracciare la vera madre, cosa che evidentemente premeva molto a Mara!

Voi cosa ne pensate?

Commenta

Working...
                          X