Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[FILM] "La casa sul lago del tempo" con Sandra Bullock e Keanu Reeves!

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

[FILM] "La casa sul lago del tempo" con Sandra Bullock e Keanu Reeves!

Stasera su Canale 5 c'è "La casa sul lago del tempo" con Sandra Bullock e Keanu Reeves! Devo dire che a me non è piaciuto, perchè è una storia d'amore diciamo abbastanza "incasinata"! Ho pensato che magari a qualcuno fa piacere vederlo, visto che alla fine io credo che resti comunque un fatto personale l'opinione su un film!
    Cito uno stralcio dell'interessante recensione del sito Film UP che parla di un film simile (e a mio parere assai più bello!):

"Chissà, però, se Alejandro Agresti era al corrente del fatto che, già nel 1999, il compianto Dan Curtis raccontò nel televisivo "Lettera d'amore" il tenero rapporto fanta-epistolario tra Scotty Corrigan/Campbell Scott, cittadino americano del XX secolo, e Lizzie Withcomb/Jennifer Jason Leigh, vissuta 134 anni prima."

A me è piaciuto questo film
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Anche a me, molto delicato e bravi i protagonisti.
      Keanu è bravissimo nell'interpretare parti così intrise di maliconia, io lo vedo come un eroe tragico, non so perchè.

Commenta

ma di che parla? dmq io lo potrò vedere solo alla fine dopo criminal minds

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

dmq

Commenta

Mah è una storia un po' complicata...loro due non sono nello stesso tempo, in poche parole.

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
              dmq
              ahahahahahhaha

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Mah è una storia un po' complicata...loro due non sono nello stesso tempo, in poche parole.
                deve essere interessante. se non mi addormento lo passo sul 5

Commenta

Però non mi è nuova la trama, al di là del tuo commento iniziale, Cl (scusa non ricordoil tuo nome)

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                    deve essere interessante. se non mi addormento lo passo sul 5
                    è carino ; )
                    a te piacciono i lieto fine?
                    premessa: non mi ricordo assolutamente come finisce questo.

Commenta

è carino ; )
                      a te piacciono i lieto fine?
                      premessa: non mi ricordo assolutamente come finisce questo.
                      si, anche se qualche volta mi piacerebbe avere un finale diverso, perchè i lieti fine sono scontati
                      per fare un esempio, sempre parlando di keanu, in quel film che ha fatto con diane keaton e jack nicholson, io avrei preferito che diane si mettesse col dottore (pure se lei aveva tipo 20 anni più di lui) che con jack

Commenta

Ho ricordi meravigliosi legati a questo film... Però finisce ad minchiam

Addio Storm
                        sigpic

Commenta

Originariamente postato da Batman View Post
                          Ho ricordi meravigliosi legati a questo film... Però finisce ad minchiam
                          ho anche io qs impressione.

Commenta

uh carino, però il finale sì, è un po' campato per aria. ma ci sono anche delle dicordanze, mi pare... lei ad esempio non lo cerca nel presente, perchè?
                            Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

ripensandoci sto film è una minchiata.

Commenta

Working...
                              X