Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[FILM] "Sapori E Dissapori" stasera alle 21.10 su Canale 5!

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

[FILM] "Sapori E Dissapori" stasera alle 21.10 su Canale 5!

Stasera alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda "Sapori E Dissapori" interessante commedia romantica con Catherine Zeta Jones!

Ecco il link al trailer:

YouTube - Sapori e dissapori
    Ultima modifica di cl_som; 24-11-2009, 22:17.

Allora...mi sono addormentata all'ultimo,quando lui le dice che ha accettato il posto di capo-chef a non ricordo dove, e va via in macchina...poi mi sono svegliata che Zoe portava fuori il dolce ai figli del vicino di casa:
    che è successo???
    Si sono sposati???!
    Sono diventati soci???
    Lei si è licenziata???

Cmq:ODIO con tutta me stessa i luoghi comuni su gli italiani che ascoltano da mane a sera la musica lirica e sbevazzano vino mentre cucinano!!!!
    E la pizza era una schifezza...troppo alta e molle!
    Ultima modifica di Lynette; 25-11-2009, 09:18.

Commenta

io invece mi sono addormentata a quando litigano nel "frigorifero"!!! uffi!
      "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

e io mi sono addormentata con senza traccia, scusate l'intromissione in questo topic ma qualcuno me lo racconta??

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

io l'ho visto tutto ma seguendolo poco..senza traccia?

Commenta

si.

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
              Allora...mi sono addormentata all'ultimo,quando lui le dice che ha accettato il posto di capo-chef a non ricordo dove, e va via in macchina...poi mi sono svegliata che Zoe portava fuori il dolce ai figli del vicino di casa:
              che è successo???
              Si sono sposati???!
              Sono diventati soci???
              Lei si è licenziata???

Cmq:ODIO con tutta me stessa i luoghi comuni su gli italiani che ascoltano da mane a sera la musica lirica e sbevazzano vino mentre cucinano!!!!
              E la pizza era una schifezza...troppo alta e molle!
              allooooraaa...ora non so di preciso cosa è successo prima e cosa dopo eprchè ho seguito poco comunque si vedono un po'di aspiranti secondi cuochi ridicoli, poi mi ricordo che Kate va a lavoro e un tipo le riporta sempre indietro la bistecca perchè la voleva la voleva al sangue e diceva che era sempre troppo cotta e non sapevano farla. Allora dopo un po' Kate se ingazza và al tavolo con una bistecca cruda e glie la sbatte sul piatto, dice che avrebbe sempre voluto farlo, da la parnanza alla capa e se ne va. Parla con lo psicologo, poi decide di andare a casa del tipo cuoco di cui non ricordo il nome con la salsa allo zafferano, dice che un'altra cosa che non farebbe mai è andare da un uomo con la salsa zafferano, bendarlo e fargliela assaggiare finchè non viene perdonata (una cosa simile), lui dice che può iniziare e si baciano. La scena dopo è di loro due che discutono sui piatti che stanno preparando e dopo un po' si allarga la visuale e loro due stanno cucinando in questa tavola calda/bistrò con Zoe che serve al tavolo

Commenta

Io non l'ho proprio visto, preferendo su Rai 1 "Giuseppe Moscati", un film molto bello e umano! Grande Beppe Fiorello!!!

Commenta

e senza traccia chi l'ha visto?

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
                    allooooraaa...ora non so di preciso cosa è successo prima e cosa dopo eprchè ho seguito poco comunque si vedono un po'di aspiranti secondi cuochi ridicoli, poi mi ricordo che Kate va a lavoro e un tipo le riporta sempre indietro la bistecca perchè la voleva la voleva al sangue e diceva che era sempre troppo cotta e non sapevano farla. Allora dopo un po' Kate se ingazza và al tavolo con una bistecca cruda e glie la sbatte sul piatto, dice che avrebbe sempre voluto farlo, da la parnanza alla capa e se ne va. Parla con lo psicologo, poi decide di andare a casa del tipo cuoco di cui non ricordo il nome con la salsa allo zafferano, dice che un'altra cosa che non farebbe mai è andare da un uomo con la salsa zafferano, bendarlo e fargliela assaggiare finchè non viene perdonata (una cosa simile), lui dice che può iniziare e si baciano. La scena dopo è di loro due che discutono sui piatti che stanno preparando e dopo un po' si allarga la visuale e loro due stanno cucinando in questa tavola calda/bistrò con Zoe che serve al tavolo

Grazie Ilya!!!!
                    La salsa allo zafferano era il suo segreto..la prova di fiducia!!!!
                    E dato che lei aveva detto che non si fidava più di lui..(nel frigorifero)!!!
                    Ha fatto bene ad aprire il ristorante con lui...La "capa" non era molto leale!!!

Commenta

Originariamente postato da Elvia View Post
                      Io non l'ho proprio visto, preferendo su Rai 1 "Giuseppe Moscati", un film molto bello e umano! Grande Beppe Fiorello!!!
                      A me Rai 1 si vede malissimo..anche col decoder!!Non so come fare!

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
                        A me Rai 1 si vede malissimo..anche col decoder!!Non so come fare!
                        Mi spiace!

Commenta

bello bello bello!
                          d'altronde quale film di cucina non mi piace!
                          In una matrice il rango delle righe e il rango delle colonne coincidono

Commenta

Working...
                          X