Annuncio

Collassa
No announcement yet.

La nostra classifica.

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da tittina View Post

E' tutto l'insieme o è stata la dedica lollipoppiana a colpirti così positivamente?
    ​​​​What doesn't kill u makes u stronger

Commenta

quella in particolar modo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Effettivamente come darti torto?

E' inquietante che con tutta la produzione musicale italiana mi siano venute in mente solo loro e poco più
        ​​​​What doesn't kill u makes u stronger

Commenta

1. Quali sono le 5 canzoni che più ti piacciono, quelle che ascolteresti mille volte di seguito senza stancarti mai?

Sting - Shape of my heart
          Damien Rice- A blower's daughter
          Madonna&Britney - Me against the music
          Giorgia - Gocce di memoria
          Adele - Turning Tables

2. Il concerto a cui vorresti andare appena possibile.
          Madonna (è qui' il 16 Giugno!!!!!)

3. I cantanti (deceduti) che riporteresti in vita.

Freddy Mercury

4. I poster di cantanti che ti hanno visto crescere ovvero quelli che avevi nel muro della cameretta.

...

5. Il cantante su cui avevi maggior pregiudizi ma su cui hai cambiato idea.

Lady GaGa? Anche se resto ancora perplesso..

6. Il tuo secondo genere ovvero quello che ogni tanto ti piace ascoltare ma non sempre.

Dance

7. I cantanti che non sopporti, quelli che ti fanno spegnere la radio quando mandano una loro canzone.

Gigi D'alessio, Al Bano, Vasco Rossi e la lista continua..

8. Il genere che non sopporti.

Heavy metal e affini..

9. Il genere (cantante o gruppo) che ti sei ripromesso di ascoltare

Evanescence (non mi dispiacciono affatto!)
          Tiromancino

10. E per finire in bellezza, scrivi la tua personale "classifica" dei cantanti di casa nostra.

Mia Martini
          Giorgia
          Gianna Nannini
          Tiziano Ferro
          Mina
          Raf
          Elisa
          Ultima modifica di grey21; 17-05-2012, 00:00.
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

1. Quali sono le 5 canzoni che più ti piacciono, quelle che ascolteresti mille volte di seguito senza stancarti mai?

- Live to tell (Madonna)
            - Love Story (Taylor Swift )
            - Linger (Cranberries)
            - True Colors (Cindy Lauper)
            - Last Christmas (George Michael)

ce n'erano altre anche

2. Il concerto a cui vorresti andare appena possibile.

Madonna
            Taylor Swift

3. I cantanti (deceduti) che riporteresti in vita.

Michael Jackson

4. I poster di cantanti che ti hanno visto crescere ovvero quelli che avevi nel muro della cameretta.

Madonna

5. Il cantante su cui avevi maggior pregiudizi ma su cui hai cambiato idea.

eh proprio Madonna; da piccolo la detestavo e pensavo che fosse solo una sgualdrina poi mi sono ricreduto

6. Il tuo secondo genere ovvero quello che ogni tanto ti piace ascoltare ma non sempre.

country

7. I cantanti che non sopporti, quelli che ti fanno spegnere la radio quando mandano una loro canzone.

Vasco Rossi, Ligabue, ma anche tanti altri, troppo lunga la lista

8. Il genere che non sopporti.

rap

9. Il genere (cantante o gruppo) che ti sei ripromesso di ascoltare

Nick Lachey

10. E per finire in bellezza, scrivi la tua personale "classifica" dei cantanti di casa nostra.

Elisa
            Gianna Nannini
            Sonhora (che vergogna )

"Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da alexmi View Post
              Effettivamente come darti torto?

E' inquietante che con tutta la produzione musicale italiana mi siano venute in mente solo loro e poco più
              ohssignurrr...mica me le ricordavo io!!
              sigpic
              "Se tu parlerai con gli animali, loro parleranno con te e vi conoscerete. Se tu non parlerai con loro, non li conoscerai e ciò che non si conosce si teme e ciò che si teme si distrugge."
              Stop alla vivisezione - Stop agli esperimenti e a qualsiasi altra forma di maltrattamento agli animali!!

Commenta

Linger - Cranberries

mi associo!
                sigpic
                "Se tu parlerai con gli animali, loro parleranno con te e vi conoscerete. Se tu non parlerai con loro, non li conoscerai e ciò che non si conosce si teme e ciò che si teme si distrugge."
                Stop alla vivisezione - Stop agli esperimenti e a qualsiasi altra forma di maltrattamento agli animali!!

Commenta

So che andrò contro corrente, ma a volte detesto Alanis Morrisette...
                  Sa Nugoresa:
                  A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                  Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Originariamente postato da f. logan View Post
                    Nemmeno a me piace particolarmente...
                    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

soprattutto le ultime.... devo aggiungere una bonus track tra le 5 che più mi piacciono: U2 - Stay faraway (so close)... è meravigliosa!

A dire il vero ci sarebbe una lista infinita di canzoni che mi piacciono, è difficile sceglierne solo 5....
                      sigpic

Commenta

Io invece amo ogni giorno di più Richie Kotzen...mio marito mi ha costretto ad ascoltarlo e devo dire che aveva ragione!!

Richie Kotzen- High ( Live in Sao Paulo ) - YouTube
                        Sa Nugoresa:
                        A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                        Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Originariamente postato da f. logan View Post
                          Originariamente postato da fyve21 View Post
                          Nemmeno a me piace particolarmente...
                          Mi associo...

Commenta

Quali sono le 5 canzoni che più ti piacciono, quelle che ascolteresti mille volte di seguito senza stancarti mai?
                            Sad but True-Metallica
                            Welcome Home-Metallica
                            Believe-Savatage
                            Spit out the Bone-Metallica
                            Black Diamond-Stratovarius
                            . Il concerto a cui vorresti andare appena possibile.
                            Metallica
                            cantanti (deceduti) che riporteresti in vita.
                            Jim Morrison
                            . Il tuo secondo genere ovvero quello che ogni tanto ti piace ascoltare ma non sempre.
                            Rock
                            I cantanti che non sopporti, quelli che ti fanno spegnere la radio quando mandano una loro canzone.
                            Tutti quelli che non sanno cantare
                            Il genere che non sopporti.
                            Rap,House e Tecno
                            Il genere (cantante o gruppo) che ti sei ripromesso di ascoltare
                            Led Zeppelin

Commenta

Working...
                            X