Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Video delle canzoni che amiamo

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Non trovando il video..c'è solo la canzone con una foto degli Scissor Sisters
    YouTube - scissor sisters
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
      mi piace il gesto. e la canzone.
      Scopriti il panzino...Sicuramente un gnocco del genere lo becchi.

Commenta

YouTube - Scissor Sisters - Fire With Fire
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Svengo!!! Ho dei bellissimi ricordi legati a questa canzone!

Commenta

E questa potete già capire a chi l'ho dedicata..
            YouTube - Irene Grandi - Alle porte del sogno (Video ufficiale - 2010)

Commenta

Emh...Sì!

Commenta

YouTube - Fabrizio De Andrè - Don Raffaè
                In una matrice il rango delle righe e il rango delle colonne coincidono

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                  amizzimo questaaaaaaaaaa
                  Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                  *Marisa*

Commenta

YouTube - Aretha Franklin - I Say A Little Prayer

Commenta

YouTube - Amy Macdonald - This Is The Life

Commenta

www.youtube.com/watch?v=N-PB3-g_Jdk
                        "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

la mia preferita della grandissima :&#176

Commenta

la mia preferita della grandissima :°)
                            ti riferisci a madonna? no, non posso crederci, se è così anche per me è la "grandissima" e questa la mia canzone preferita
                            "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
                              ti riferisci a madonna? no, non posso crederci, se è così anche per me è la "grandissima" e questa la mia canzone preferita
                              La adoro e nonostante ci sia una lista lunga così di sue canzoni che amo, questa è quella che + mi emoziona.
                              Cmq sei in buona compagnia qui sul forum i suoi fan sono tantissimi.

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
                                la mia preferita della grandissima :°)
                                Quoto!

Commenta

Working...
                                X