If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
..ecco.. vi adoro tutti
è vero, la lista sarebbe lunghissima delle sue canzoni più belle, live to tell è quella che io ho personalmente nel cuore, mi fa proprio venire i brividi
"Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."
questa invece, lo riscoperta solo da pochissimo.. sono legato a delle frasi in particolare
certo che io sono strano eh, passo da madonna a de andrè
"Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."
Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie... io ho molti sbalzi di umore e anche manie, speriamo che chi di dovere mi solleverà
Commenta