Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Video delle canzoni che amiamo

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Questa non è fra le mie canzoni preferite, ma voglio sottoporvela lo stesso, perché secondo me è geniale, oltre che divertentissima!
    YouTube - Il Tricheco Tony Tammaro
    Vivamente consigliata a chi, come me, è stufo della TV degli ultimi anni e soprattutto de Il delitto di Avetrana minuto per minuto!!!
    Ultima modifica di Sheila Carter; 25-11-2010, 10:03.
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

è simpatica
      I am the smartest guy I know / God, I need a drink
      Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
      Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Originariamente postato da Amber07 View Post
        bella
        ma di che anno è?

Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

fate finta che abbia postato "tragedy"

Commenta

Originariamente postato da anna_nascia View Post
            bella
            ma di che anno è?
            Anni 80,precisamente 1984
            « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Commenta

ecco ecco, infatti mi suonava anni '80

Commenta

Avevo messo la versione di Noa..e ora metto quella originale!
                YouTube - Alan Parsons Project - Eye In The Sky
                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Sempre una bellissima canzone!!!

YouTube - Loretta Goggi - Maledetta Primavera

Commenta

YouTube - Ne-Yo - One In A Million

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

che bella!

Commenta

YouTube - La Favola Mia Zerofobia 1977
                        "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

questa è una delle rare canzoni in cui tollero la voce di Malika patataingola-Ayane.....forse xchè il grosso lo fa Cesare.....

cmq è troppo tenera, ha un qlc di natalizio e se l'ascolto mi viene una tristezza infinita

YouTube - Cesare Cremonini - Hello!
                          Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                          *Marisa*

Commenta

io mi chiedo sempre come fa uno così bellino a stare con una brutta come la malanova
                            vabbè scherzo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                              io mi chiedo sempre come fa uno così bellino a stare con una brutta come la malanova
                              vabbè scherzo
                              me lo chiedo anch'io: lui è dolce e sensuale..lei un pò mascolina...

Commenta

Non è giusto
                                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Working...
                                X