Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Video delle canzoni che amiamo

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

ooooh, che bello, giusto ieri hanno fatto cenerentola con quella canzone dei topini tanto carina

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

YouTube - Caro Emerald - A Night Like This - Official video
      Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

YouTube - Muse - Starlight (Video)
        I am the smartest guy I know / God, I need a drink
        Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
        Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

stupenda!

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

YouTube - Dire Straits - Romeo and Juliet
            "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

YouTube - ZUCCHERO - E' UN PECCATO MORIR OFFICIAL VIDEO

probabilmente l'ho già messa ma è troppo bella e la rimetto

Commenta

YouTube - L'immenso

fantastica

Commenta

YouTube - Mina _ E' l'uomo per me _ Live 1964

Commenta

YouTube - Brothers and Sisters S05E04 - Find Love (NLX - Find Love)

Commenta

YouTube - Patty Pravo - Pazza idea

è per te... e non fare la vaga

"pazza idea di far l'amore con lui, sognando di stare ancora insieme a te......
                      ...... folle folle folle idea di averti qui, se io chiudo gli occhi sono tuaaa"
                      "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Naturalmente ti riferisci al mio primo marito (Johnny) che mentre dorme, non sa che rido con l'altro...BILL....(by Andreus)
                        ahahahahah....
                        Grazie!!!

Commenta

"Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
                            daje....

Commenta

Originariamente postato da Sheila Carter View Post
                              Questa è una canzone che mi piace molto (tanto che ogni tanto me la metto come sveglia sul cellulare)!Non so quale sia il video ufficiale, ma metto questo con le favole Disney, che mi pare azzeccatissimo!
                              YouTube - ♥Favola - ModÃ*♥ (Mix Favole Disney)♥
                              Molto carino sia il video e sia al canzone!!

Commenta

YouTube - Train - Shake up Christmas (Coca-cola 2010/2011 song)

Commenta

Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎