Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Video delle canzoni che amiamo

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

YouTube - Madonna - Who's That Girl [Official Music Video]
    YouTube - Madonna - True Blue
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

YouTube - Frozen - Madonna VideoClip HQ
      "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

stupenda :*
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Ecco una delle mie canzoni preferite degli ultimi anni:
          YouTube - Leona Lewis - Better In Time

Commenta

mi piaceva di più bleeding love

Commenta

YouTube - Fabri Fibra - Tranne Te (video ufficiale)

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da *Robert* View Post
                Ecco una delle mie canzoni preferite degli ultimi anni:
                YouTube - Leona Lewis - Better In Time
                bellissima!!

lo detestoooooooooooooooooo
                Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                *Marisa*

Commenta

Ciao Marussaaaaaaaaaa!♥
                  Drammaaaaaaaaaaaaaaaaa...non ti vedo mai!!!sigh,sob!

Commenta

ciao tesorina! :**

hai ragione, è che questo è un periodo di fuoco, ho 10000 cose da fare!! spero di poter tornare presto ai ritmi soliti!
                    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                    *Marisa*

Commenta

Canzone tamarrissima l'ultima di Britney
                      YouTube - Britney Spears- Hold it against me (REAL VERSION FULL) NEW song 2011(HQ)
                      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

YouTube - The Chemical Brothers- Galvanize
                        Ultima modifica di Ana-nans; 21-01-2011, 16:05.

Commenta

A me piace moltissimo l'ultima di Britney
                          Per me non è tamarra, anzi ha un sound interessante...la parte finale con tutti quei suoni è molto particolare. E' una canzone commerciale si...ma molto ben fatta

Commenta

Originariamente postato da *Robert* View Post
                            A me piace moltissimo l'ultima di Britney
                            Per me non è tamarra, anzi ha un sound interessante...la parte finale con tutti quei suoni è molto particolare. E' una canzone commerciale si...ma molto ben fatta
                            A me Britney piace un sacco..

Commenta

hahahahahaahahahaaaaaaaaaaaaaa
                              YouTube - Checco Zalone - L'amore non ha religione (dal film CHE BELLA GIORNATA - 2011)
                              Botuliniful in onda dal lunedì al venerdì solo su taylorina channel!!!!

Commenta

YouTube - Tiromancino - Un tempo piccolo Videoclip

Commenta

Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎