Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Video delle canzoni che amiamo

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

♪ I wanna make you happyyyy♪

Commenta

Angelo Duro - In cerca di te - YouTube

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Spot Enel....

Commenta

sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Commenta

Sta sera son partita con questa:

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
                      Bellissima fyve21, ottima scelta!

Commenta

Grazie

Commenta

Bellissima!!!

Commenta

clsom, trovi sempre gli avatar più dimenticati e mi riporti alla memoria coppie vecchissime

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
                              ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
                              ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                                clsom, trovi sempre gli avatar più dimenticati e mi riporti alla memoria coppie vecchissime
                                Lo prendo come un complimento!?

Commenta

Working...
                                X