Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Video delle canzoni che amiamo

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Mi piace il film...la canzone mmmmhhhh

Commenta

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Commenta

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Commenta

non mi ricordo più come si mettono i video

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

menomale, ho fatto bene

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Commenta

"Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Adoro Masterpiece...è una delle migliori del nuovo album

Commenta

Originariamente postato da *Robert* View Post
                        E' il video originale, colonna sonora del film di Madonna su Wallis Simpson?

Commenta

Originariamente postato da *Robert* View Post
                          si, questa è una delle poche che salvo adorissimo Madonna, ma alcune canzoni dell'ultimo album mi ricordano selena gomez
                          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

No more Mister Nice Guy
                            No more Mister Clean
                            No more Mister Nice Guy
                            They say, he's sick he's obscene

I got no friends 'cause they read the papers.
                            They can't be seen, with me and I'm gettin' real shot down
                            And I'm, I'm gettin' mean.

No more Mister Nice Guy
                            No more Mister Clean
                            No more Mister Nice Guy
                            They say, he's sick he's obscene
                            Ultima modifica di Lynette; 16-05-2012, 00:13.

Commenta

sigpic
                              "Se tu parlerai con gli animali, loro parleranno con te e vi conoscerete. Se tu non parlerai con loro, non li conoscerai e ciò che non si conosce si teme e ciò che si teme si distrugge."
                              Stop alla vivisezione - Stop agli esperimenti e a qualsiasi altra forma di maltrattamento agli animali!!

Commenta

mado'...david gahan...cosa ti farei ragazzo mio!
                                sigpic
                                "Se tu parlerai con gli animali, loro parleranno con te e vi conoscerete. Se tu non parlerai con loro, non li conoscerai e ciò che non si conosce si teme e ciò che si teme si distrugge."
                                Stop alla vivisezione - Stop agli esperimenti e a qualsiasi altra forma di maltrattamento agli animali!!

Commenta

Working...
                                X