Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Video delle canzoni che amiamo

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

sigpic
    "Se tu parlerai con gli animali, loro parleranno con te e vi conoscerete. Se tu non parlerai con loro, non li conoscerai e ciò che non si conosce si teme e ciò che si teme si distrugge."
    Stop alla vivisezione - Stop agli esperimenti e a qualsiasi altra forma di maltrattamento agli animali!!

Commenta

Ultima modifica di grey21; 18-05-2012, 10:27.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

"Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

per frago:
            sigpic
            "Se tu parlerai con gli animali, loro parleranno con te e vi conoscerete. Se tu non parlerai con loro, non li conoscerai e ciò che non si conosce si teme e ciò che si teme si distrugge."
            Stop alla vivisezione - Stop agli esperimenti e a qualsiasi altra forma di maltrattamento agli animali!!

Commenta

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da Jacob View Post
                si, questa è una delle poche che salvo adorissimo Madonna, ma alcune canzoni dell'ultimo album mi ricordano selena gomez
                E' da un po' di anni che si è lanciata (inspiegabilmente) all'inseguimento di musica e ritmi degli attuali teenagers ... mah...

Noi le vogliamo sempre bene, anche quando crede di fare un film ed invece è un video o forse lo spot dell'orologio swarovsky o forse un modo per dare lavoro all'ennesimo futuro marito (tra l'altro vorrei capire come ha fatto nell'ultimo anno a guadagnare 58 milioni di $ - è di questi giorno la classifica delle celebrità più potenti che la vede addirittura sesta ).

Fresco fresco di oggi

​​​​What doesn't kill u makes u stronger

Commenta

Me lo chiedo anche io. So solo che in autunno sarà ad X Factor nelle vesti di giudice!

PS Brit nei video non si smentisce mai!

Commenta

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

Originariamente postato da alexmi View Post
                            E' da un po' di anni che si è lanciata (inspiegabilmente) all'inseguimento di musica e ritmi degli attuali teenagers ... mah...
                            E' vero, speriamo nel prossimo album
                            "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Sembra la mia ultima storia..

Commenta

Commenta

Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎