Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Video delle canzoni che amiamo

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Commenta

Commenta

Commenta

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

sigpic
            "Se tu parlerai con gli animali, loro parleranno con te e vi conoscerete. Se tu non parlerai con loro, non li conoscerai e ciò che non si conosce si teme e ciò che si teme si distrugge."
            Stop alla vivisezione - Stop agli esperimenti e a qualsiasi altra forma di maltrattamento agli animali!!

Commenta

Ho preso l'ulimo dei Soulsavers, niente male secondo me. Tu l'hai sentito?
              sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

un gruppo di casa mia...
                Sa Nugoresa:
                A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                  Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                  Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Originariamente postato da fragolona View Post
                    Ho preso l'ulimo dei Soulsavers, niente male secondo me. Tu l'hai sentito?
                    no, non li conosco, ora che mi hai messo la curiosità andrò sicura a cercare info!
                    sigpic
                    "Se tu parlerai con gli animali, loro parleranno con te e vi conoscerete. Se tu non parlerai con loro, non li conoscerai e ciò che non si conosce si teme e ciò che si teme si distrugge."
                    Stop alla vivisezione - Stop agli esperimenti e a qualsiasi altra forma di maltrattamento agli animali!!

Commenta

E' una band che ha fatto da supporter ai depeche nell'ultimo tour. Le canzoni le scritte e cantate tutte Dave.
                      sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Commenta

Adoro troppo..., HO GIA' VINTO SE HO CONVINTO TE CHE SEI SPECIALE!!!!!!!!!!!!

Commenta

stra stra stra ADORO

Commenta

Sa Nugoresa:
                              A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                              Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎