Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Video delle canzoni che amiamo

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da cl_som View Post
    Devo dire che non conosco Al Green musicalmente, ma questa sua canzone mi piace... La Turner mi piace davvero molto!
    e' molto romantico,perlomeno questo è il genere di "romanticismo musicale"che piace a me...infatti spesso le sue canzoni fanno da sottofondo ai momenti sentimentali di film e telefilm,tipo pioggia fuori,camino acceso oppure incontro e rappacificazione dopo lite furiosa,ritorno a casa dopo tanto tempo...

Al green-How Can You Mend A Broken Heart.wmv - YouTube

Commenta

Sono andata in loop

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

L'ho postata anche su FB ieri. Da riascoltare e riascoltare questa versione della canzone di Christina Perri...Loop anche per il sottoscritto :P
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

questa canzone l'ho sentita ieri a criminal minds, la trovo stupenda ♥

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Commenta

E ti amerò come accade nelle favole e per sempre...

Commenta

sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Commenta

♥♥♥

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Commenta

I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                            Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                            Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

l'ho sentita alla radio stamattina e mi è entrata subito in testa!
                                P!nk - Try - YouTube
                                Ogni carezza della notte è quasi amor...

Commenta

Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎