Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Video delle canzoni che amiamo

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

No Claudio, gigggii noooo...

Adoro questa canzone di Antonacci!
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

quoto su gigi l'unica che mi piace è "un nuovo bacio" o come si chiama, il resto ABORRO
      anche io adoro questa canzone di biagio antonacci, anzi a dire il vero le adoro tutte

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Antonacci è uno dei miei cantanti italiani preferiti.
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
            No Claudio, gigggii noooo...
            Originariamente postato da tittina View Post
            quoto su gigi l'unica che mi piace è "un nuovo bacio" o come si chiama, il resto ABORRO
            anche io adoro questa canzone di biagio antonacci, anzi a dire il vero le adoro tutte
            A dire il vero non lo ascolto mai: queste sono le uniche che conosco e/o mi piacciono! "un nuovo bacio" mi piace molto!

Commenta

Chi si ricorda questa canzone di circa dieci anni fa?

Commenta

io!!!!!

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Commenta

un genio!!

Sa Nugoresa:
                    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

sei nell'AniMaa ...

PROPRIO GRANDIOSA COME MUSICA .. LA NANNINI CON " I MASCHI " è STATA DAVVERO ECCEZIUNALE VERAMENTE
                      sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

Working...
                              X