Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Video delle canzoni che amiamo

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

ma che dici???? è bellissima!!!!!!!!!!!! è la mia suoneria

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Ultima modifica di Jacob; 11-07-2013, 11:00.
        "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

scusate il bimbaminkiaggio.

Commenta

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Commenta

troppo bella .. è proprio vero .. le cose vecchie sono sempre le migliori

sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

Commenta

Ultima modifica di Lynette; 17-07-2013, 09:27.

Commenta

Commenta

Sconosciuta... ma bellissima!!
                          Ultima modifica di Simone 22; 24-07-2013, 19:18.

Commenta

questa notte ci sta tutta, vista gli avvenimenti di oltre la Linea Gotica (così celebro anche il 30ennale della canzone, e la nottata andrà a concludersi con giro in bici nel caldo spopolato di questa città abbandonata persino dal primo cittadino)

Commenta

Commenta

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Working...
                                X