Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Video delle canzoni che amiamo

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Commenta

sarò un arcaico ma io adoro Romina

sigpicuna donna così cade sempre in piedi

Commenta

No....ma....con l'abito...la cravatta,fermacravatta....Justin.... l'ho sempre detto che hai un grande PERCHE'....

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
          Stupenda! Ricorda molto Michael Jackson...
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
              No....ma....con l'abito...la cravatta,fermacravatta....Justin.... l'ho sempre detto che hai un grande PERCHE'....
              Uno solo? Mi ispira proprio male fisico, questo ragazzo qui...

Commenta

quoto

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

Buongiorno. Oggi mi sono svegliato rockettaro.

Commenta

Commenta

Mi è capitata per radio ieri sera e non riesco a togliermela dalla mente

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

in attesa del videoclip ufficiale posto la fantastica esibizione della mitica Gaga agli MTV Video Music Awards di Brooklyn

La perfomance di Lady Gaga agli Mtv VMA 2013

la adoro
                              Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                              *Marisa*

Commenta

My head is a jungle,jungle
                                My head is a jungle,jungle
                                My head....
                                My life is what the side, for the side never meant to be
                                Heard in the songs,heard in the songs
                                And I'm complicated,you don't get me,
                                I have trouble
                                Understanding myself, understanting myself

Commenta

Working...
                                X