Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Video delle canzoni che amiamo

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Commenta

Originariamente postato da emanuele View Post
      sarò un arcaico ma io adoro Romina

Anch'io: il loro era un grande sodalizio artistico... Peccato che lei poi abbia rinnegato la loro musica!

Commenta

Commenta

Bellissima... Non l'ascoltavo da anni!

Commenta

Originariamente postato da cl_som View Post
            la adoro!!

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

When you're gone e Snow on the Sahara.... 2 splendide colonne sonore di quell'anno meraviglioso che fu il '97.... così spensierato, così felice.... ma già così lontano.....
                Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                *Marisa*

Commenta

ah, per la cronaca, pare che dopo 10 anni stia per uscire con un nuovo album!
                  Sa Nugoresa:
                  A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                  Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Ultima modifica di cl_som; 16-09-2013, 23:24.

Commenta

Ultima modifica di cl_som; 16-09-2013, 23:38.

Commenta

Commenta

Originariamente postato da cl_som View Post
                          like!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ho rivisto questo film mille volte! e detesto il modo in cui va a finire

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

sono un paio di giorni che non me la levo dalla mente....

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                                *Marisa*

Commenta

Working...
                                X