Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Video delle canzoni che amiamo

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Dopo averla cercata per mare e per terra (mi mancava il titolo,una parola "Chiave"per la ricerca)Domenica per puro caso la sentii sul finire su R101...li ho contattati sul sito e mi hanno risposto!!E subito,martedì!!!

Check out this week's Free Music Downloads and MP3s from today's hottest artists at ARTISTdirect!

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Bellissimo duetto!

Commenta

Commenta

Commenta

Sa Nugoresa:
                        A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                        Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Commenta

Bella la canzone... Il video non direi proprio!

Commenta

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Working...
                                X