Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Video delle canzoni che amiamo

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Assolutamente fantastiche le ultime 2 canzoni postate Tittina!

Commenta

grazie

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

proprio stamattina l'ho sentita in radio Torn...... e, come ogni volta, stavo x piangere.... è incredibile, è sempre così con quella canzone... è un pezzo del mio cuore

molto bella anche l'altra cmq
          Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
          *Marisa*

Commenta

Concordo, Natalie Imbruglia è braverrima!
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Commenta

La prima volta che l'ho sentita sono scoppiata a piangere senza apparente motivo.

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

buon metal christmans a tutti!!

Sa Nugoresa:
                        A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                        Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

* * * * * * * A U G U R I * * * * * *‏ *

Commenta

... E un augurio che piacerebbe ad Eric

Commenta

sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                                prendi per i fondelli o cosa?

Commenta

Working...