Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Video delle canzoni che amiamo

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=grey21;1484622]Bella !

sigpic
    "Se tu parlerai con gli animali, loro parleranno con te e vi conoscerete. Se tu non parlerai con loro, non li conoscerai e ciò che non si conosce si teme e ciò che si teme si distrugge."
    Stop alla vivisezione - Stop agli esperimenti e a qualsiasi altra forma di maltrattamento agli animali!!

Commenta

Commenta

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

ieri stefano mi ha fatto ripensare a questa canzone dedicata a cime tempestose, e ora che ho letto il libro e posso capire il testo devo dire che mi mette i brividi ♥

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Commenta

Commenta

Oh mamma, che trashata!
                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Commenta

Al "Grande Gasby" (e Leo)!!!

Commenta

Commenta

QUANTE volte l'abbiamo ascoltata nei film durante i momenti romantici???

Commenta

Nel 1987 e' stato lo spot della gomma Brooklyn, ma molto presto diventò il tormentone di tutti gli innamorati!

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎