Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Addio a Dolores O'Riordan, cantante dei Cranberries. E' morta "improvvisamente" a Londra

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Addio a Dolores O'Riordan, cantante dei Cranberries. E' morta "improvvisamente" a Londra

Si trovava nella capitale britannica per una sessione di registrazione con l'intera band irlandese
    .
    Dolores O'Riordan,
    la cantante irlandese dei Cranberries
    , è morta a 46 anni. A darne l'annuncio è stato il suo agente, spiegando che Dolores è morta "improvvisamente" a Londra, senza tuttavia indicare le cause del decesso
    .
    O'Riordan si trovava nella capitale britannica per una sessione di registrazione con l'intera band irlandese Cranberries. La famiglia ha appreso la notizia ed é "distrutta" dal dolore: ha fatto sapere di aver bisogno di "privacy in questo momento tanto difficile".

Fonte: ansa.it
    sigpic

I ♥ Depeche mode.

riposa in pace Dolores, condoglianze alla famiglia

Commenta

Un vero peccato

Commenta

stavo ascoltando una loro canzone proprio ieri mentre tornavo da lavoro cantando a squarcia gola. Arrivo a casa, accendo il pc e trovo questa bruttissima notizia

Commenta

Io non dico niente. Mi sento come se fosse morta un'amica.

Commenta

Terribile.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Working...
            X