If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
quello che penso io, nulla di nuovo nè originale, ragazzi che ci credono e si impegnano, Damiano è un bel ragazzo ma stop. nn capisco tutta sta ridondanza a livello mondiale. pare tanto la moda del momento che li brucerà rapidamente.
Da XFactor a San Remo, dall'Eurovision al mondo intero, da mesi ormai ci stanno massacrando con notizie sugli ottimi risultati di questa "nuova" band che si sta prepotentemente guadagando un posto nello scenario musicale mondiale. Che ne pensate?
Io personalmente sono molto felice, mi piacevano già ad X factor e sono contenta che finalmente ci stiano massacrando con canzoni rock ( non rock pesante certo) orecchiabili (sicuro) ma almeno di qualità!! Insomma dopo anni di torture raggaeton con la data di scadenza, in radio si sente anche qualcosa di meglio!
Vi metto qui Coraline, a mio parere la canzone miglio dell'Album.
Lascia un commento: