Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Laura Pausini

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da grey21 View Post
    A me piace ascoltarla di più in spagnolo...considerando che i testi delle sue canzoni sono molto conosciuti, la sto "usando" per esercitarmi nella lingua.
    Fai bene! In alcun casi le versioni spagnoli sono anche più belle di quelle italiane, anche se spesso cambi i significato di alcune frasi fra le due versioni. Il titolo di "Se non te" per esempio diventa in spagnolo "Sino a ti"

Originariamente postato da grey21 View Post
    Il video è bello, forse un po' troppo lungo per i miei gusti.
    Il video dura più della canzone per via del piccolo backstage finale con dedica!! Nelle radio credo trasmetteranno il video esclusivamente della canzone.

Commenta

Wow, il cd uscirà domani, e ieri ho ricevuto una sostanziosa mancetta

Commenta

L'ho comprato!
        Sembra carino

Commenta

Ieri sera ho visto il concerto in diretta su RTL 102.5, e sinceramente preferivo il precedente (Inedito World Tour), sia come coreografie che come versioni delle canzoni!

Commenta

Originariamente postato da micione View Post
            Ieri sera ho visto il concerto in diretta su RTL 102.5, e sinceramente preferivo il precedente (Inedito World Tour), sia come coreografie che come versioni delle canzoni!
            Sono due tour completamente opposti. Anche io preferisco di gran lunga l'Inedito Tour. Questo lo vedo semplicemente come uno spettacolo per ricordare il 20 anni e mancano comunque tantissime canzoni importanti.

Commenta

Terzo singolo: Dove resto solo io!

Commenta

Quarto singolo: Se fue con Marc Anthony!

Per la prima volta è stato lanciato in Italia un singolo completamente in spagnolo.

Commenta

C'è il concerto su Canale 5 [emoji7]

Commenta

Ho trovato degli spezzoni del concerto al Circo Massimo:

Sinceramente mi piace molto di meno, rispetto a prima; ho imparato ad apprezzare di più Mina: aveva una classe e un talento ineguagliabili, e poi alcune canzoni erano davvero bellissime
                    Ultima modifica di micione; 31-07-2018, 14:37.

Commenta

Working...
                    X