Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[CINEMA] Io sono l'amore

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

[CINEMA] Io sono l'amore

Il nuov film del giovane regista Luca Guadagnino s'intitola "Io sono l'amore" ambientato a Milano ed e' stato sopranominato il "Dynasty milanese".
    Dal Corriere della Sera del 18 agosto:
    "Una grande dinastia industriale lombarda dei giorni nsotri,tra rinunce e compormessi,aspettative e sofferenze silenziose. Una villa lussuosa ed elegante dove l'oro dei gioielli di famiglia di famiglia scolora e rimane solo l'acciaio di una gabbia non dorata dove il senso di appartenenza va a braccetto col senso di colpa. A rimescolare i sentimenti,ma a che prezzi,la prepotenza dell'amore."
    "In questo scenario si apre la storia di come questa alta borghesia lombarda che governa con la sua potenza economica si scontri con l'amore.
    Il cuore della storia e' la relazione tra Emma Recchi col cuoco di casa Antonio. Ad interpretare il amrtio Tancredi recchi e' l'attore Pippo Delbono.[.....].La coppia ha tre figli Gianluca,Edoardo e Elisabetta che e' l'altra ribbelle di famiglia.
    Nel cast di "Io sono l'amore£ che uscita' nell'inverno 2009 ci sono l'attrice famosa inglese Tilda Swinton nel ruolo di Emma,Falvio Parenti,Mattia Zaccaro,Edoardo Gabriellini,Maria Paiato...Oltre a Milano dove si e' girato per 1 mese,ils et si e' sposato anche a Londra per due settimane e per una settimana in Liguria".
    <b>Immagine:</b><br /><br /><font size=\"1\"> 69,46 KB</font id=\"size1\">

Che tristezza; Tilda Swinton era la musa del grande Derek Jarman, avrebbe dovuto ritirarsi dal cinema quando lui &#232; morto.
    Invece prima ha puntato sul film commerciali (Costantine, The beach, Le cronache di Narnya) e ora mi finisce addirittura in produzioni italiane.
    sigpicWhipAlbum

Commenta

Finalmente un film ambientato e girato nella mia citta'!!!!!!!
      Milano e' troppo discrimanta dal punto di vista cinema,ma oltre a questo film questo autunno ci sara' anche il Sex and the city italiano ambientato qui.
      Sembra interessante sto film,non appena esce andro' subito a vederlo.
      <b>Immagine:</b><br /><br /><font size=\"1\"> 69,46 KB</font id=\"size1\">

Commenta

Working...
      X