Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[CINEMA] Awake Anestesia cosciente

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

[CINEMA] Awake Anestesia cosciente

Clay è un giovane manager, fresco di matrimonio, che durante un intervento al cuore cade in uno stato di "consapevolezza anestetica", restando perfettamente sveglio durante l'operazione ma completamente paralizzato e impossibilitato alla parola. Per riuscire a resistere alle immani sofferenze dell'intervento, Clay usa tecniche di autoipnosi per addentrarsi nelle zone più remote della sua mente alla ricerca di sollievo. Ma negli abissi del suo inconscio troverà invece un male ancor più grande che lo stava aspettando. Nel frattempo, man mano che i problemi si faranno più gravi, sua moglie Sam dovrà prendere decisioni di fondamentale importanza per la loro esistenza e per fronteggiare il suo dramma personale.

YouTube - trailer italiano di awake anestesia cosciente al cinema

foto:cineblog

Cast: Jessica Alba, Hayden Christensen, Lena Olin, Terrence Howard
    Regia: Joby Harold
    Genere: Drammatico, Thriller
    Durata: 84'
    Data di uscita: 14 Novembre 2008
    sigpic
    La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

ma possibile che io l'ho già visto 'sto film!?

Commenta

Non penso,non e' che ti ricorda oppure ti confondi con un altro?? Amenoche' l'hai scaricato in dvx...
      Ho visto i trailers di sto film quando sono andato a vedere settimane fa "Disatser Movie",film schifoso ma la cosa piu' crudele e' che nella pubblciita' che l'ha preceduto c'erano provini di nuovi film interessantiZimi tra cui questo....
      Come "Changeling" mi interessa molto...spoero di riuscirlo avedere il piu' presto possibile...alti due film che non vedo l'ora di vedere quando usciranno al cinema sono "Twilight" sui vampiri e "The Duchess" con Keira Knightley.
      <b>Immagine:</b><br /><br /><font size=\"1\"> 69,46 KB</font id=\"size1\">

Commenta

nono, l'ho visto, in inglisc.

Commenta

E come ti e' sembrato?
          Dai trailers mi ha ricordato un po' Vanilla Sky...

Commenta

Non deve essere un gran film a quanto pare...qui a Milano lo danno solamente in un mutlisala per di piu' dall'altra parte della citta'.
            Penso che aaspettero' l'uscita del dvd.

Commenta

Brrrrrrrrrrrrrr paura
              no no non lo vedo
              Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle...

IL MIO BLOG | LE MIE GALLERIE FOTOGRAFICHE

Commenta

Working...
              X