Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[CINEMA] Nessuna verità

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

[CINEMA] Nessuna verità

Tratto dall'omonimo romanzo del giornalista americano David Ignatius, il film ambientato in Giordania vedrà un agente della CIA sulle tracce di uno dei leader dell'organizzazione criminale guidata da Osama Bin Laden. La trama riprenderà molto da vicino la realtà precedente il tragico attacco alle Torri Gemelle dello scorso 11 settembre 2001, e l'agente dovrà appoggiare la locale intelligence, da mesi sulle tracce di un terrorista di Al Qaeda, per sventare gli attacchi su Washington e New York

YouTube - Nessuna VeritÃ* - Il trailer ufficiale con Leonardo Di Caprio

Cast: Leonardo DiCaprio, Russell Crowe, Golshifteh Farahani, Simon McBurney, Mark Strong
    Regia: Ridley Scott
    Genere: Drammatico
    Durata: 132'
    Data di uscita: 21 Novembre 2008
    sigpic
    La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

non posso perdermelo!
    poi amizzimo Di Caprio.

Commenta

Io amavo di caprio..ora è chiatto e nun me piasce più...
      Di certo qsto filmssssss piace al mio amò
      sigpic"Così il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò "Che agnello stupido..." Sospirai "Che leone pazzo e masochista!"

Commenta

chiatto?:O
        ma lo hai riconosciuto russel crowe???!!!
        sigpic
        La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Commenta

chiatto? è solo cresciuto, ha un corpo + da uomo, ma mica è chiatto.

Commenta

e cmq è diventato talmente bravo che anche se fosse chiatto, fa niente.
            altro che titanic. tzè.

Commenta

bravissimo anche li
              come muore lui nessuno mai
              sigpic

Commenta

Working...
              X