Brothers & Sisters: quale membro della famiglia Walker preferisci?

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Alex Moore
    Utente registrato
    • Oct 2009
    • 15354

    #16
    Originariamente postato da Alessio Logan View Post
    Partendo dal presupposto che la famiglia Walker manca tantissimo in tv!!! Le mie preferite sono 3: Kitty, Sarah e Nora. Adoro i loro siparietti/battibecchi... veramente se ci penso mi dispiace... ridateci gli Walker!
    Stra-quoto! Una delle mie serie preferite e, secondo me, fatta benissimo.
    • Nora e Kitty sono le mie Walker preferite sono (per meglio dire mi piacciono tantissimo le loro discussioni : mi sa che se fossi tra loro anch'io mi ritroverei a litigare tutto il tempo con Nora ).
    • Justin mi sta molto simpatico ed ero un tifoso della coppia Justin/Rebecca (che è la mia non-Walker preferita della serie assieme a Scottie).
    • Thomas e Sarah non mi dicono un granché (anzi, non mi piacciono particolarmente) ed i loro rispettivi consorti mi stavano parecchio antipatici (Joe è viscido e Julia è lagnosissima e non ha capito nulla dei Walker).
    • Kevin, secondo me, è odiosissimo (troppo acido), mentre Scotty, assieme a Rebecca, è uno dei miei favoriti in assoluto.
    • Holly non mi dispiace, Saul non mi prende molto, Robert è un po' troppo perfettino (proprio come Thomas).
    Il momento clou di ogni puntata, però, era rappresentato da quando si trovavano a tavola ed immancabilemente iniziavano a litigare accavallandosi gli uni sugli altri...
    Ultima modifica di Alex Moore; 27-02-2012, 12:40.
    ​​​​What doesn't kill u makes u stronger

    Commenta

    • tittina
      Utente registrato
      • Jul 2007
      • 80023

      #17
      scusate, io sono secoli che non lo vedo, ma justin e rebecca non stanno più insieme?

      oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

      Commenta

      • grey21
        Utente registrato
        • May 2009
        • 64316

        #18
        Originariamente postato da alexmi View Post
        Stra-quoto! Una delle mie serie preferite e, secondo me, fatta benissimo.
        • Nora e Kitty sono le mie Walker preferite sono (per meglio dire mi piacciono tantissimo le loro discussioni : mi sa che se fossi tra loro anch'io mi ritroverei a litigare tutto il tempo con Nora ).
        • Justin mi sta molto simpatico ed ero un tifoso della coppia Justin/Rebecca (che è la mia non-Walker preferita della serie assieme a Scottie).
        • Thomas e Sarah non mi dicono un granché (anzi, non mi piacciono particolarmente) ed i loro rispettivi consorti mi stavano parecchio antipatici (Joe è viscido e Julia è lagnosissima e non ha capito nulla dei Walker).
        • Kevin, secondo me, è odiosissimo (troppo acido), mentre Scotty, assieme a Rebecca, è uno dei miei favoriti in assoluto.
        • Holly non mi dispiace, Saul non mi prende molto, Robert è un po' troppo perfettino (proprio come Thomas).
        Il momento clou di ogni puntata, però, era rappresentato da quando si trovavano a tavola ed immancabilemente iniziavano a litigare accavallandosi gli uni sugli altri...
        parola per parola tranne che su Kevin
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

        Commenta

        • Alex Moore
          Utente registrato
          • Oct 2009
          • 15354

          #19
          Non capisco cosa Scotty trovi in Kevin: è pesante, pieno di sè, all'inizio ha umiliato Scotty più volte...
          ​​​​What doesn't kill u makes u stronger

          Commenta

          • cl_som
            Utente registrato
            • Jul 2006
            • 3667

            #20
            Originariamente postato da tittina View Post
            scusate, io sono secoli che non lo vedo, ma justin e rebecca non stanno più insieme?
            Dopo l'incidente in cui Justin salva Holly ma lascia morire Robert, Justin in crisi esistenziale torna in Iraq lasciando Rebecca, la quale gli invia i documenti del divorzio; al suo ritorno, tra i due ex coniugi sembra riaccendersi la fiamma, ma lei decide di andare a New York per iniziare la carriera di fotografa e allontanarsi dalla difficile situazione di Holly!

            Commenta

            • tittina
              Utente registrato
              • Jul 2007
              • 80023

              #21
              grazie!! non lo seguo da molto però mi piacevano assai

              oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

              Commenta

              • cl_som
                Utente registrato
                • Jul 2006
                • 3667

                #22
                Originariamente postato da tittina View Post
                grazie!! non lo seguo da molto però mi piacevano assai
                Prego! Anche a me piacevano molto... Però per rispondere a fyve21 devo dire che, anche se mi è dispiaciuto che l'abbiano conclusa, l'ultima stagione aveva perso lo smalto delle precedenti!

                Commenta

                • grey21
                  Utente registrato
                  • May 2009
                  • 64316

                  #23
                  Adoro sempre di più Nora Walker.
                  Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                  Commenta

                  • Ana-nans
                    Admin...chiam
                    • Dec 2005
                    • 94105

                    #24
                    Sicuramente Nora è in assoluto la più meravigliosa.
                    Come crescita del personaggio, sicuramente Justin
                    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

                    Commenta

                    • grey21
                      Utente registrato
                      • May 2009
                      • 64316

                      #25
                      Originariamente postato da cl_som View Post
                      Prego! Anche a me piacevano molto... Però per rispondere a fyve21 devo dire che, anche se mi è dispiaciuto che l'abbiano conclusa, l'ultima stagione aveva perso lo smalto delle precedenti!
                      Immagino anche da alcuni spoiler che ho letto. Io sono ancora alla fine della terza stagione.
                      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                      Commenta

                      • grey21
                        Utente registrato
                        • May 2009
                        • 64316

                        #26
                        Ryan mi sta sulle palle -.-
                        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                        Commenta

                        • Ana-nans
                          Admin...chiam
                          • Dec 2005
                          • 94105

                          #27
                          Ryan... ricordami chi è? Forse il fratello nascosto?
                          Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

                          Commenta

                          • grey21
                            Utente registrato
                            • May 2009
                            • 64316

                            #28
                            Originariamente postato da Beuzza View Post
                            Ryan... ricordami chi è? Forse il fratello nascosto?
                            Si, è proprio lui!
                            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                            Commenta

                            • Ana-nans
                              Admin...chiam
                              • Dec 2005
                              • 94105

                              #29
                              odio profondissimo. per fortuna se ne va in fretta.
                              Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

                              Commenta

                              • grey21
                                Utente registrato
                                • May 2009
                                • 64316

                                #30
                                Originariamente postato da Beuzza View Post
                                odio profondissimo. per fortuna se ne va in fretta.
                                comunque Justin ed gnocco.
                                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                                Commenta

                                Working...
                                X