Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Brothers & Sisters: quale membro della famiglia Walker preferisci?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

non ricordo se su rai4 sono arrivati alla terza o alla quarta; lo fanno circa alla sette di mattina
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da grey21 View Post
      In quella famiglia c'è una tale overdose di gnocchi che comprenderei una come Brooke se se li facesse tutti.
      Anche il fratello di Robert...un'altra bellezza stratosferica!
      Cmq AMO Nora e Sara,Kitty non mi convince del tutto...Holly è molto interessante come figura femminile...Rebecca...mah....
      Cmq è un telefilm da inserire nell'Olimpo dei Preferiti;quando mi capita (ormai sempre più raramente) di sbirciare B&B durante la pubblicità, mi rendo conto della pochezza allucinante dei dialoghi rispetto a B&S dove ogni scambio di battute è brillante e significativo!

Lo consiglio a chi volesse liberarsi una volta per tutte dalla dipendenza da B&B perchè ovviamente ci vuole qualcosa di avvincente e concomitante come orario!

http://www.staseraintv.com/programmi_stasera_rai4.html
      Ultima modifica di Lynette; 17-07-2013, 13:06.

Commenta

Non c'è puntata di B&S che non mi lasci turbata,nel bene o nel male...
        però ieri ho pianto per Robert...giovane,bellissimo,in gamba e così sfortunato...
        per Kitty e il suo ennesimo dolore....
        la scena dell'incidente mi ha stravolta!

Ma Saul è malato?

Ma davvero ogni volta che si pensa ad un matrimonio in grande per Justin e Rebecca succede una disgrazia!
        Ma è possibile che nn riescano a fare una cena in santa pace?
        Cmq,se penso a quante bellissime alternative esistono a quella sbobba scontata ed irritante che mi vedevo...

Commenta

ma alla fine è morto robert? non melo ricordo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

uh

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Che tristezza,mammamia....
                E va bene che dall'infarto il personaggio stesso pareva spiazzato,confuso....aveva perso il ruolo originario..ma così...dopo un anno di coma...
                E Holly...

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                  ma alla fine è morto robert? non melo ricordo
                  Si.Kitty stacca la spina....

Commenta

Che scena strappalacrime fu

Commenta

Ca**io, non sono arrivato ancora a quel punto ma era intuibile.
                      Ultima modifica di grey21; 30-08-2013, 16:11.
                      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

ops

Commenta

Sono io che vado a rilento.
                          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da Ana View Post
                            ops
                            quoto....
                            sorry

Commenta

Ieri è andata l'ultima puntata; mi mancherà terribilmente...

Commenta

Working...
                              X