Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Pretty little liars

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Pretty little liars

spulcia che te rispulcia è saltata fuori qst serie mooolto intrigante!!!! chi la vede???
    sigpic
    TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
    Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
    5/8/2019 Finally Hope&Beth

Mi sono letteralmente mangiato la prima stagione la scorsa estate
    devo iniziare la seconda anche se al momento sono alle prese con altri telefilm quindi devo aspettare il periodo giusto

comunque l'adoro, mi piace un sacco

Commenta

Mi manca l'ultima puntata della seconda stagione (attualmente in Usa è da poche settimane iniziata la terza) e confermo tutto, ottimo telefilm!

Commenta

Me lo sto divorando in questo periodo, ho iniziato da poco la terza stagione e potrei farci notte fonda
        (in effetti i giorni scorsi ho fatto l'una per questo )

Però mi sta sulle balle la sigla, non la tollero proprio
        Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Dai a me piace, almeno la musica, il resto un pò troppo Aria-centrica che non è sia esattamente la mia preferita, ha il pregio di avere "Piper Halliwell Wyatt" come mamma però!;P

Commenta

Io adoro Hanna, mi fa troppo ridere

Commenta

attendo che riprenda dopo questa lunghissima pausa invernale.....
              sigpic

Commenta

Però separando ogni stagione in due metà, una estiva e un'altra in inverno, ci sono lunghe pause però quando trasmettono le due tranche non ci sono settimane vuote e in pratica abbiamo PPL tutto l'anno!:P

Commenta

in che senso nn ci sono settimane vuote??sono due mesi che manca...
                  sigpic

Commenta

Nel senso che i telefilm che hanno la programmazione "classica" da settembre ad inizio maggio hanno due grosse pause più settimane di non trasmissione qua e là e in più quattro mesi estivi. Se è vero che PPL ha stagioni divise in due metà, quando queste vengono trasmesse non hanno almeno quelle pause inframmentate ma uno si gode tutta la metà di stagione di fila!

Commenta

Io personalmente preferisco così e anche da un punto di vista degli ascolti di solito i telefilm che trasmettono stagioni più brevi o mezze stagioni in maniera condensata, hanno ascolti meno altalenanti

Commenta

A parte Mona, chi razzo è A
                        Mi fa uscire pazza 'sto telefilm. L'episodio 12 era finito con Toby palesemente coinvolto, nel 13 no anche se l'occhiataccia dopo che Garrett è andato via da casa di Spencer... mh.
                        Sgrunt.

Commenta

l'ho appena iniziato, mi piace tantissimo, la sigla è una figata bea l'unica pecca: le attrice, mamma che pena, un muro alle volte è più espressivo..si salva solo Hanna ed è anche la più simpatica

Commenta

Io invece le trovo tutto sommato brave

Da quello che ho capito gli sceneggiatori hanno la storia in mente fino a coprire una quinta stagione
                            Per il dopo si parla di sostituire le quattro con altre quattro ragazze ... però mi dispiacerebbe, capisco aprirebbe una storia diversa, ma preferirei o, ahimè, chiudessero, o seguissero le mie girls dopo il liceo

Commenta

non so, per me non sono brave per niente, soprattutto Emily, pure Aria ha due espressioni in croce, poi io ho visto solo i primi 4 episodi, magari nel tempo migliorano

Commenta

Working...
                              X