Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Pretty little liars

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Commenta

si e' vista nella puntata di Halloween
      si nasconde da " Ezra"

Commenta

La quarta stagione in italiano parte questo giovedì, ossia domani sera, su Mya

Commenta

io sono ancora shockata che mi tocca aspettare gennaio per un nuovo episodio

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
            io sono ancora shockata che mi tocca aspettare gennaio per un nuovo episodio
            Quoto!!!!!!!!!!
            Tra l'altro ho quasi dimenticato a che punto siamo arrivate. Queste pause sono esageratamente lunghe.
            Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da Ana View Post
              Quoto!!!!!!!!!!
              Tra l'altro ho quasi dimenticato a che punto siamo arrivate. Queste pause sono esageratamente lunghe.
              infattii!! praticamente hanno fatto una pausa, poi dopo un po' hanno trasmesso un episodio e poi di nuovo una pausa, ma che nacchio di programmazione è?

Commenta

è per non fare una programmazione di 7-8 mesi con le solite pause del tipo; 3 episodi, poi qualche settimana di pausa, poi un episodio, poi altre pause
                Ma con due blocchi di dodici/tredici episodi riescono ad alternare tre mesi circa di programmazione continua, poi una pausa dello stesso periodo e poi da capo
                L'episodio di Halloween (isolato rispetto ai due blocchi) è una tradizione per PPL, e di solito serve anche a lanciare qualche nuovo telefilm del canale ABC Family, in questo caso il primo dello spin off Ravenswood, ma a parte la prima puntata andata in onda dopo PPL ad ascolti è andato abbastanza male, ho forti dubbi andrà oltre la prima, massimo seconda, stagione

La programmazione a ministagioni di 13 (in realtà sono una stagione sola ma divisa in due parti) episodi è stata adottata da ABC per i suoi telefilm più forti come Grey's, Revenge, OUAT o Nashville per evitare il calo di ascolti che si registrava sempre da novembre a maggio per le continue pause e puntate a singhiozzi. Infatti quest'anno sono andati in onda da fine settembre fino a verso la prima metà di dicembre, e poi riprenderanno da marzo per finire a maggio. Tranne Nashville che avrà qualche puntata in mezzo perchè altrimenti l'ABC rimane con qualche slot d'orario senza telefilm.
                Il buco verrà riempito con telefilm midseason cioè con stagioni di circa 13 episodi (quindi non manderanno repliche come farebbero da noi in Italia, vedi l'estate soprattutto ma ultimamente anche in piena stagione televisiva) e solitamente si tratta di nuove proposte in prova, per un eventuale rinnovo per l'anno prossimo
                Si è visto che le serie a stagioni brevi (soprattutto tipiche dei canali via cavo) andando in onda con meno puntate e con una programmazioni più compatta e meno estesa nel tempo, andavano sempre meglio ad ascolti
                Ultima modifica di Deaconbrid; 27-11-2013, 13:37.

Commenta

L'episodio di Halloween è stato una roba inguardabile -_-
                  Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Working...
                  X