Annuncio

Collassa
No announcement yet.

[Telefilm] V Visitors

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

[Telefilm] V Visitors

Apro questo topic non solo per parlare di questo cult anni '80, ma anche per annunciare che stasera su Italia2 in prima serata inizierà una replica settimanale de I Visitors (la serie storica), in contemporanea con la prima TV in chiaro del remake, che andrà in onda a partire da questo venerdì (mi pare su Italia1)...
    Fonte:
    Ritornano…I Visitors! | Mediaset Italia2 Blog

Per chi non conosce i Visitors ecco qualche piccola informazione sulla trama:

Decine e decine di dischi volanti giungono sulla Terra e si fermano sopra le principali città del nostro pianeta. È un momento a dir poco incredibile. Gli alieni prendono contatto con i terrestri e forniscono la spiegazione circa il loro arrivo: vengono dal quarto pianeta della stella Sirio e sono venuti sulla Terra in pace, bisognosi di alcune risorse che sul loro pianeta di origine stanno esaurendosi. Non tutti però sono disposti ad accettare la storia raccontata dai Visitatori al mondo intero. Fra questi, il reporter Mike Donovan, il quale sale di nascosto a bordo dell'astronave madre e si ritrova di fronte ad una realtà agghiacciante e pericolosa: gli alieni sono in realtà...

Ecco un'immagine più esplicita di 1000 parole:

Una serie davvero inquietante (la scena del parto resterà nella storia della TV come una delle più raccapriccianti, ovviamente non aggiungo troppi dettagli ora), da non perdere!!!
    Io la rivedrò volentieri, ed anche il remake mi incuriosisce, anche se non credo possa eguagliare l'originale!
    Ultima modifica di Sheila Carter; 23-05-2012, 13:21.
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

non vedo ora di guardarlo

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

Anch'io, perché sono passati così tanti anni da quando da piccola lo vidi in TV e ricordo pochissimo...
      In genere non amo la fantascienza, ma questa serie è un'eccezione!
      Ovviamente è sconsigliata ai troppo impressionabili...
      Abbasso Brokka ed Hoppa
      Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!

Commenta

Sta iniziando in questo momento su Italia 2 la prima puntata del remake:
        Abbasso Brokka ed Hoppa

Commenta

il remake non mi è piaciuto, la serie cult moltissimo invece; peccato che replicano sempre la prima serie e non la seconda
          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Working...
          X