Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Grey's Anatomy - Stagione 9 (USA dal 27 Settembre)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

quotone

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
      Diciamo che anche a me dispiace andar via personaggi che amo, ma di solito seguo un telefilm nel suo insieme, non necessariamente per coppie e personaggi, dove certo ho preferenze ma se una cosa è scritta e registrata bene, resta tale anche se il cast cambia nel tempo
      a me Grey's Anatomy ancora emoziona, diverte, non annoia e il fatto che avvenga dopo ben nove anni dal suo inizio mi fa ammirare ancora di più il lavoro che c'è dietro
      Assolutamente d'accordo su tutto!

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
        Diciamo che anche a me dispiace andar via personaggi che amo, ma di solito seguo un telefilm nel suo insieme, non necessariamente per coppie e personaggi, dove certo ho preferenze ma se una cosa è scritta e registrata bene, resta tale anche se il cast cambia nel tempo
        a me Grey's Anatomy ancora emoziona, diverte, non annoia e il fatto che avvenga dopo ben nove anni dal suo inizio mi fa ammirare ancora di più il lavoro che c'è dietro
        guarda anche io seguivo serie dove i personaggi che amavo nn cerano piú,peró questo telefilm purtroppo nn mi entusiasma proprio piú....

Commenta

beh bella cessata la prima puntata!
          Mark morto e Arizona mutilata. Che schifo.
          In una matrice il rango delle righe e il rango delle colonne coincidono

Commenta

questa è stata una puntata seria alla Grey's Anatomy! anche se tutto va a rotoli

Commenta

è che a noi ci piace piangere!xD Farci del male!xD

Comunque se non sbaglio il terzo o quarto episodio o giù di lì dovrebbe riportare una ventata di comicità e leggerezza per compensare, perchè anche sull'ironia a Grey's Anatomy ci sanno fare

Certo, le morti sono state pesanti, ma al momento chi mi spezza il cuore di più è Arizona!

Commenta

quoto per Arizona, sono supertristona

Commenta

Foto promozionale!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Originariamente postato da martalenz View Post
                    beh bella cessata la prima puntata!
                    Mark morto e arizona mutilata. Che schifo.
                    doh!

Commenta

Neve Campbell prenderà parte ad arco multi episodio della nona stagione del medical drama ABC. L’attrice vestirà i panni di una delle quattro sorelle di Derek (Patrick Dempsey). La produzione non ha rivelato i dettagli sul suo ruolo, ma dovrebbe essere o la psichiatra Kathleen o la sorella ancora senza nome, dato che Amelia è interpretata da Caterina Scorsone e Nancy ha il volto di Embeth Davitz.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Dovrebbero fare una puntata con tutte perchè io mi confondo!xD

Commenta

Effettivamente Derek ha parecchie sorelle!

Commenta

Cristina sta tornando a piacermi sul serio, e Arizona si sta impegnando per sistemare le cose.
                            finalmente qualcosa di positivo!!

Commenta

"Impegnando" è un parolone, orsù.
                              Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Grey's Anatomy in prima tv assoluta il 14 Gennaio alle 21:00 su foxlife(canale 114 sky)

Commenta

Working...
                                X