Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Grey's Anatomy - Stagione 9 (USA dal 27 Settembre)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

sono a lutto per mark anche se mi consolo pensando che si è unito al suo amore

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

oooooooooooh c'è rex

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
        sono a lutto per mark anche se mi consolo pensando che si è unito al suo amore
        ho visto ieri la puntata ....... speravo che fosse un sogno e che Lexie fosse viva
        Sa Nugoresa:
        A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
        Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

che tristezza infinita, i miei due personaggi preferiti morti tutti e due
          e poi voglio dire una cosa, mi fa senso vedere la dottoressa bailey che tromba di continuo e mi fa ancora più senso vederla trombare con quel pezzo di figo

Commenta

e poi voglio dire una cosa, mi fa senso vedere la dottoressa bailey che tromba di continuo e mi fa ancora più senso vederla trombare con quel pezzo di figo
            quoto molto!! e sinceramente a me non piace più Meredith, è invecchiata tantissimo...ma non poteva "sparire" lei e diventare Lexie la Grey????
            Sa Nugoresa:
            A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.

Commenta

Pensa che poi si sposano
              Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

quella è l'unica là dentro che mi fa antipatia, si lamenta sempre, mi ricorda un pò hope per certi versi

Commenta

Originariamente postato da f. logan View Post
                  quoto molto!! e sinceramente a me non piace più Meredith, è invecchiata tantissimo...ma non poteva "sparire" lei e diventare Lexie la Grey????
                  meredith è proprio incattivita, ma poverina, è ancora sotto choc, manco l'aereo è riuscita a prendere

Commenta

io detestavo Isy e April...amo alla follia Alex
                    Sa Nugoresa:

Commenta

izzie mi stava indifferente, april mi piaciucchia, e adoro cristina e il suo cinismo ma come mark e lexie nessuno mai

Commenta

Meredith la chiamano "Medusa" eheheh
                        Comunque l'unica storia che mi sta relativamente interessando di questa serie, è Callie&Arizona

Commenta

uno che non conosceva gli spoiler poteva pensare che arizona fosse morta :O

Commenta

uno che non conosceva gli spoiler poteva pensare che arizona fosse morta :O
                            Per certi versi è come se lo fosse, i primi tempi. A volte sarebbe anche meglio
                            Per fortuna si riprende

Commenta

izzie mi stava indifferente, april mi piaciucchia, e adoro cristina e il suo cinismo ma come mark e lexie nessuno mai
                              a me piacciono Meredith e Cristina insieme..da sole no!! Mark mi piaceva in ogni contesto soprattutto come amico di Callie! La Bailey mi piaceva quando faceva la tosta con gli specializzandi...
                              Sa Nugoresa:

Commenta

E l'intento negli Usa è stato quello, fino alla premiere non era stato reso noto il rinnovo contrattuale o meno dell'attrice!

e sinceramente a me non piace più Meredith, è invecchiata tantissimo...ma non poteva "sparire" lei e diventare Lexie la Grey????
                                In quel caso avremmo tutti detto che non era più Grey's Anatomy senza la protagonista. Che non sia più la ragazza dell'inizio sfido, nella storia sono trascorsi cinque anni dall'inizio, nella realtà nove ma ... la Pompeo è stata sempre una bellezza particolare che piace o non piace ma a parte questo non è l'invecchiamento dell'interprete su cui ci si dovrebbe basare, altimenti non si fanno più telefilm i cui protagonisti hanno più di trent'anni?

A me piacerebbe tanto invece un ritorno di Izie, la Hegle, nonostante le sue passate uscite da diva, mi piace tantissimo come personaggio la storia con Alex è stata una di quelle che ho trovato più belle. Da allora non sono più riusciti a trovargli un interesse amoroso davvero adeguato. Riguardo a Mark e Lexie mi è dispiaciuto soprattutto per lei (ho pianto per entrambi ma io piango per qualsiasi decesso lì dentro!xD Ma se penso che non ha fatto in tempo a prendere l'abilitazione come chirurgo ... mi prende un magone), come coppia però non mi hanno mai fatto strappare i capelli, cioè a me interessava seguirne le vicende sia insieme che separati, non faceva una grandissima differenza.

Questa nona stagione è un altro anno di grosso cambiamento, ho avuto la stessa sensazione con la quarta, altro momento di forte distacco dall'epoca precedente, proprio con l'entrata di Lexie e non essendo uno particolarmente nostalgico (di solito di un telefilm il 70% della gente dice sempre "la prima stagione era meglio) e da qui il calo fisiologico di ascolti di ogni telefilm con gli anni, anche se Grey's se la sta cavando benissimo con dieci milioni di telespettatori al nono anno, resta uno degli show di punta dell'Abc) ed ho apprezzato questa ventata nuova per quanto sorta da eventi drammatici. E mi piace l'ennesimo, ma sempre azzeccato, cambiamento di Meredith. In nove anni è forse il personaggio che ha subito più evoluzioni, ma in maniera coerente, dettatata dalle varie vicissitudini della sua vita. Nella premiere la scena dell'appendicectomia, in parallelo con la scena tra Burke e George della prima stagione, ha dimostrato come sia riuscita nel suo intento di diventare un bravo medico, è lei che insegna ora. Ed è stata una genialata renderla la nuova Bailey, puntando proprio sull'effetto del trauma e della morte di Lexie (ecco, se devo scegliere la coppia con Lexie che ho preferito è stata quella con Meredith. Non che sia stata sempre al centro della scena come relazione, ma condita di vari momenti negli anni che mi hanno trasmesso la magia di un rapporto tra fratelli che può crearsi anche quando sono stati degli estranei per la maggior parte della loro vita)

Scusate il mega discorso, strampalato e convulso, ma vado di fretta e volevo scrivere quante più cose possibili!xD
                                Confermo quanto scritto in questo topic mesi fa: nonostante morti, coppie che vanno e vengono, questo show continua a mantenersi su dei livelli qualitativi eccelsi, e a cambiare pelle pur rimanendo sempre lo stesso. Fosse per me potrebbe durare ben oltre la decima stagione che se non erro è praticamente certa.

Commenta

Working...
                                X