Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Grey's Anatomy - Stagione 9 (USA dal 27 Settembre)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

metà della relazione con Jackson l'ha passata a farci sesso e l'altra metà a rinfacciarglielo, quell'uomo è un santo per non averle sputato in un occhio, odiosa e ipocrita, un'hoppaccia cresciuta male

Commenta

mi sono commossa come una scema quando april si stava per buttare nel fuoco gridando come una pazza per salvare jackson. ora spero che lui molli la cavalla e torni con lei ♥

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
        mi sono commossa come una scema quando april si stava per buttare nel fuoco gridando come una pazza per salvare jackson. ora spero che lui molli la cavalla e torni con lei ♥
        Che scena :')
        E quando entra da lui per dirgli "io voglio te" ?
        Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

te l'ho detto, piangevo come una cretina ♥ la mia coppia preferita insieme al dottor bollore e lexie
          lo so, ora arriva ilya che dice che fanno vomitare

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

infatti fanno vomitare, una Hope 30 enne non posso proprio sopportarla, peccato che non sia schiattata

Commenta

Commenta

e quando alex si è finalmente dichiarato a wilson e si sono baciati con passione

Commenta

e quando alex si è finalmente dichiarato a wilson e si sono baciati con passione
                  Oddio con la premessa "devo dirtelo" e quel silenzio...

Commenta

e lei che non aspettava altro e ha sorriso ♥ queste cose succedono solo nei film

Commenta

loro si! <3

Commenta

Arizona è proprio una grandissima stronxa, e basta con sta storia! Visto che non ha una gamba può tradire Callie quando vuole? Spero che venga scaricata, si consolerà con Peyton di One Tree Hill (non ricordo il nome ) e spero che Callie si rialzi insieme, poveraccia quest'anno per lei è stato durissmo
                        Jo e Alex sono stati stupendi!! Sono divertenti e affiatati, la scena di lui che si dichiara era tra il buffo, il romantico e il passionale, Shonda c'ha proprio azzeccato con sti due, speriamo sia la volta buona per Alex <3
                        Richard?
                        La Bailey non la commento, cioè sono contenta che sia tornata ad operare proprio con Meredith ma posso fare a meno di lei per quanto vedere questo suo lato più umano e meno rustico me l'ha fatta digerire meglio
                        Felicissima per il lieto fine di Derek e Meredith, li adoro <3
                        L'unica nota negativa ovviamente è April, che per me poteva rimanere a mungere le mucche La Hope di Seattle prima accetta emozionatissima l'idea di sposarsi con uno e il giorno dopo va a dire all'altro che se lui la vuole ancora allora non lo sposa, altrimenti sì. Ah be' certo bel discorso, povero Jackson, spero che se ne liberi una volta per tutte perchè proprio non si può sentire! Confido ancora nella tempesta visto che non è finita!

Commenta

ah mi sono scordata di Cristina e Owen, sono tristissima

Commenta

avete sentito la news? La scrivo in chiaro perchè io sono rimasta shockata ç_ç *Sandra Oh (Cristina Yang) lascia alla fine della decima serie*

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
                              avete sentito la news? La scrivo in chiaro perchè io sono rimasta shockata ç_ç *Sandra Oh (Cristina Yang) lascia alla fine della decima serie*
                              ma è confermato??? perché ogni volta ne lanciano una! prima della nona serie si diceva che Meredith sarebbe andata via e la Grey della serie sarebbe stata Lexie!
                              Sa Nugoresa:
                              A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                              Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Non ci credo

Commenta

Working...
                                X