Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Grey's Anatomy - Stagione 9 (USA dal 27 Settembre)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Dea Interiore View Post
    ma è confermato??? perché ogni volta ne lanciano una! prima della nona serie si diceva che Meredith sarebbe andata via e la Grey della serie sarebbe stata Lexie!
    è vero infatti si vociferava altro *ma alla fine l'attrice ha proprio rilasciato un'intervista in cui lo dice e spiega che l'ha fatto sapere per tempo ai produttori così da avere il tempo di dare a Cristina una degna uscita di scena nel corso della decima stagione *

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
      è vero infatti si vociferava altro *ma alla fine l'attrice ha proprio rilasciato un'intervista in cui lo dice e spiega che l'ha fatto sapere per tempo ai produttori così da avere il tempo di dare a Cristina una degna uscita di scena nel corso della decima stagione *
      si si, l'ho letta pure io!! tristissima!
      Sa Nugoresa:
      A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
      Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Noooooooooooooooooooooooooooo
        Cioè è una perdita immensa, non ci credo
        Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Anche perchè chi fa al suo posto la parte della cinica? No no no, non può essere.

Commenta

appunto restano tutte le m.. morte

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Speriamo inseriscano un personaggio di spessore, altrimenti sarà davvero la fine

Commenta

E pensare che ancora mi devo riprendere dalla morte di Mark e Lexie

Commenta

Working...
                X